:KO)chospin":2fologwz ha detto:Si giangirm lo so che potrebbe essere un danno NON da poco,però potrebbe anke essere una cavolata! :scratch) Infatti mel'ha detto anche il meccanico,che può essere un danno molto costoso,ma anche poco costoso,li x li però non mi ha potuto quantificare il valore del danno.
Cmq a me sinceremente dell'Airbag non men'è mai fregato nulla,anche nella mia vecchia peugeot 206(ormai bruciata :mad2) :mecry) ),gli staccai la batteria per montargli lo stereo nuovo e quando andai a riattaccare la batteria mi sono trovato la spia airbag accesa e non si è mai più spenta, :nono) , ma non men'è mai importato nulla. Se l'airbag non c'era proprio, per me era la stessa cosa, :nod) anzi ti dirò che sono quasi "contento" che quella spia è accesa perchè grazie a quella spia ho potuto trattare, l'ho pagata 4500€ invece di 5000€![]()
Mmh...non sottovalutare uno strumeto di sicurezza prezioso come l'airbag, sopratutto su un auto come la 147 dotata di una cellula di sicurezza relativamente debole....
Capisco che sei riuscito a ottentere uno sconto ma ora approfondisci SUBITO il problema della spia e trova una soluzione