Delucidazioni su paraurti GTA by Helvetia!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
SAlve raga....
Stasera con mio fratello eravamo nella sua nasona!
Freccia per girare a sinistra....e.......sbam! Un tizio con una Ibiza ci prende di striscio sul lato sx (meno male che mio fratello ha frenato in tempo, altrimenti era davvero una bella botta)!!!!
Insomma, paraurti un po' ammaccato, spaccato in alcune parti, fendinebbia andato, faro sx strisciato un bel po'!
Ora, volendo sfruttare l'occasione, magari si riesce a combinare qualcosa con il carrozza, e il mio brother vorrebbe montare un paraurti tipo GTA by Helvetia!
Prima di tutto, il prezzo riservato ai soci qual'è???
Ma la cosa più importante è questa: il para GTA di quanto è più basso rispetto all'originale? Lui ha l'assetto e la rampa del garage, essendo ripida può creare qualche problema!!!!
Grazie in anticipo...

il paraurti GTA è identico all'originale, anzi forse è leggermente più alto dato che al centro è un pò più vuoto per via della forma particolare......vai tranquillo che se non tocca l'originale non tocca neanche il GTA....anche io avevo questa paranoi prima, addirittura SENZA assetto...morale? quello che toccavo era il baffo in gomma e il coprimotore, il paraurti MAI.....

tutto cambia se vuole un GTA EVO(sconsigliato però se monta solo il para ant dato che è un pò più spinto).....questo è + basso almeno di 2/3cm se non qualcosina in più

per il prezzo ti conviene mandatte un pvt a 147nos, forse di solito sui para c'e' un po' piu' di sconto.

Il gta e' lato praticamente come l'originale, si avvicina un po' nei lati vicino alle gomme in modo da sembrare piu' basso ma non lo e', se toccavi prima con il baffo, dopo con il gta non tocchi piu' :OK)

Imho non ti conviene fargli prendere l'evo, quello si' che e' un po' piu' impegnativo come altezza da terra e poi richiede mini e para post, invece il gta normale sta bene anche da solo :OK)

Grazie raga....!
In effetti avevo pensato che il GTA normale non fosse più basso! Bene allora, posso dare la bella notizia a mio fratello (poverino, guardare la sua nasona spaccata e strisciata è davvero triste :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) )!
Ok allora, mando il pvt a nos e chiedo!
Altra domanda: ma nel para GTA Helvetia, sono comprese anche le frecce????

147jet":2m4i9l5l ha detto:
si, ci sono anche le frecce che sono gta originali.
Sul sito Helvetia ho visto che ci sono 2 versioni del GTA!
Voi quale avete preso?
Nella descrizione di quella più costosa c'è scritto che ci sono tante viti nascoste!!!!!
Voi quale avete?

c'e' una versione predisposta per l'utilizzo delle griglie originali alfaromeo gta(la piu' costosa), la versione un po' meno costosa invece come griglie utilizza le classiche reti metalliche da tuning

Azz mi dispiace tantissimo!! :fluffle) Io invece prenderei l'autodelta modificato,quello che è appena uscito :D è + vicino all'originale ma è bello aggressivo.. ;)

teknomotion":3sssfbgi ha detto:
Azz mi dispiace tantissimo!! :fluffle) Io invece prenderei l'autodelta modificato,quello che è appena uscito :D è + vicino all'originale ma è bello aggressivo.. ;)
anche quello non è male!
Cmq credo che lui preferisca il GTA :elio) (acnhe se ha la petroliera...) :lol:

147jet":1ksjixn9 ha detto:
c'e' una versione predisposta per l'utilizzo delle griglie originali alfaromeo gta(la piu' costosa), la versione un po' meno costosa invece come griglie utilizza le classiche reti metalliche da tuning
a me reti metalliche sono incluse nel kit?
di che colore sono? nere????
te quale versione hai?

alexdrastico":2ywzml03 ha detto:
a me reti metalliche sono incluse nel kit?
di che colore sono? nere????
te quale versione hai?

si, le reti sono incluse nel para
il colore che vuoi lo dici a nos
io ho il para evo che non puo' montare le griglie originali alfa perche' ha le prese d'aria diverse

Esatto ragazzi..avete già detto tutto voi.. :p

Le sostanziali differenze sono:

1) Uno viene montato con griglie di alluminio piu racing e l'altro è predisposto per montare le griglie originali gta in plastica..

2) Le griglie di alluminio nel base vengono fornite a gratis..nell'altro le griglie alfa sono a parte..

3) Con sconto 30% socio applicato sul paraurti ci ballano circa 50euro di differenza e ovviamente il costo delle griglie! :OK)