delucidazioni su DOWNPIPE, pro e contro

nitrous":25lt1nve ha detto:
devo informarmi un pò sulle modifiche per i trattorini, dato che tra un pò ne comprerò uno :D

la petroliera consuma troppo? :asd) è comunque una modifica che vorrei fare assieme ai tubi in inox!!!

zio_rick":17go1yjt ha detto:
nitrous":17go1yjt ha detto:
devo informarmi un pò sulle modifiche per i trattorini, dato che tra un pò ne comprerò uno :D

la petroliera consuma troppo? :asd) è comunque una modifica che vorrei fare assieme ai tubi in inox!!!

sisi anche se a gpl consuma sempre troppo.. prenderò un bel trattorino con 50cv più della mia
ma sai com'è... non bastano mai :D
la motorizzazione appena piu grande è un 3.0.. eviterei!

zio_rick":17muvl3w ha detto:
alfajtdm":17muvl3w ha detto:
Cosa hai in mente?

si infatti non tenerci sulle spine! 170 cv diesel entro i 3 litri...se rimani comunque in alfa, credo di intuire quale sia il motore!

no cambio marca.. purtroppo ho avuto troppe delusioni
vi dico solo ciò: 2.0 177cv, 0-100 in poco meno di 8 secondi e se non lo strapazzi fai anche 19-20 km/l (detto da chi ce l'ha!)
un bel downpipe, tubi ic inox e una mappa ci stanno anche lì :D

dotty":3cxtlhc7 ha detto:
sul DP di Stileo si rimonta tranquillamente il lamierino paracalore, su quello Ragazzon non ci sono le staffe e non si rimonta

Sapete se il dp della cecam in inox ha la possibilità di rimontare il paracalore?

No testa , è senza staffa il cecam , però penso che rimontando il paracalore anche senza le due viti sul DP non ci siano problemi ,, nel senso che tanto è attaccato sopra il carterino , ed essendo rigido per mè non balla/vibra da far rumore .
ciao caro :OK)

Chiedo giusto per informazioni visto che per un po di tempo non mi posso permettere di spendere soldi :ciao)

°maCHo°":i1wwhr81 ha detto:
No testa , è senza staffa il cecam , però penso che rimontando il paracalore anche senza le due viti sul DP non ci siano problemi ,, nel senso che tanto è attaccato sopra il carterino , ed essendo rigido per mè non balla/vibra da far rumore .
ciao caro :OK)

secondo me invece vibra ogni tanto macho.... alla fine il paracalore (almeno sulla mia) è di alluminio ed in 2 pezzi... che si fissano sia sul prekat (o sul do di stileo) sia sopra

Fabio85BG":cdh0r0pq ha detto:
il paracalore (almeno sulla mia) è di alluminio ed in 2 pezzi... che si fissano sia sul prekat (o sul do di stileo) sia sopra
Si Fabio è uguale nei jtd :spin) .. 2pezzi uniti .. uno coprei i colli l'altro i prekat ... bisognerebbe provare per le vibrazioni , probabile cmq :OK)
ciao

Chi è interessato al downpipe in acciaio inox della cecam sport mi contatti in privato!!!!! :OK)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)