nitrous":25lt1nve ha detto:devo informarmi un pò sulle modifiche per i trattorini, dato che tra un pò ne comprerò uno
la petroliera consuma troppo? :asd) è comunque una modifica che vorrei fare assieme ai tubi in inox!!!
nitrous":25lt1nve ha detto:devo informarmi un pò sulle modifiche per i trattorini, dato che tra un pò ne comprerò uno
zio_rick":17go1yjt ha detto:nitrous":17go1yjt ha detto:devo informarmi un pò sulle modifiche per i trattorini, dato che tra un pò ne comprerò uno
la petroliera consuma troppo? :asd) è comunque una modifica che vorrei fare assieme ai tubi in inox!!!
alfajtdm":1544tfta ha detto:Cosa hai in mente?
zio_rick":17muvl3w ha detto:alfajtdm":17muvl3w ha detto:Cosa hai in mente?
si infatti non tenerci sulle spine! 170 cv diesel entro i 3 litri...se rimani comunque in alfa, credo di intuire quale sia il motore!
dotty":3cxtlhc7 ha detto:sul DP di Stileo si rimonta tranquillamente il lamierino paracalore, su quello Ragazzon non ci sono le staffe e non si rimonta
°maCHo°":i1wwhr81 ha detto:No testa , è senza staffa il cecam , però penso che rimontando il paracalore anche senza le due viti sul DP non ci siano problemi ,, nel senso che tanto è attaccato sopra il carterino , ed essendo rigido per mè non balla/vibra da far rumore .
ciao caro :OK)
Si Fabio è uguale nei jtd :spin) .. 2pezzi uniti .. uno coprei i colli l'altro i prekat ... bisognerebbe provare per le vibrazioni , probabile cmq :OK)Fabio85BG":cdh0r0pq ha detto:il paracalore (almeno sulla mia) è di alluminio ed in 2 pezzi... che si fissano sia sul prekat (o sul do di stileo) sia sopra