delucidazioni stereo originale alfa 147 v3.17

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti..
sta mattina ho comprato il cavetto in foto pagato 8,50 euro...
ora volevo sapere,il mio stereo essendo originale alfa,versione software 3.17 ha la funzione cd changer,per ingresso aux o no?
e se non lo ha,quali versioni software consentono di usare codesto cavo con associato un lettore mp3???
grazie a tutti...

Uploaded with ImageShack.us

Ciao, sono esattamente nella tua stessa situazione
Ho preso un cavo identico al tuo a 10€ e oggi pomeriggio ho provato su 2 147 ( la mia e quella di un amico ) modello restyling una del 2004 una del 2005 entrambe con il bose, risultato? In nessuna delle due siamo riusciti a far commutare la radio in cd changer quindi niente aux perchè sopra la radio troviamo la bella scrittina SW 3.17!

Come si fa?! Senza spendere 100€ di un'interfaccia bortesi o altre che a questo punto sostituirei proprio la radio con una dotata di USB o memory card
:help)

Purtroppo nessuna risposta? Neanche dove si può acquistare il cavo originale alfa x iPod? ( che tra l'altro funziona sulle nostre? )
:celebrate)

Il cavo originale per l'ipod costa abbastanza a quel punto fai prima con una interfaccia tipo bortesi :nod) Comunque sul forum c'è la guida di un ragazzo che aveva aggirato il problema del firmware 3.17 sfruttando come uscita quella per il telefono auricolare, cercala sul forum, adesso non la ritrovo ma ricordo che era una modifica molto semplice !

se la radio ha software 3,17 non si può fare niente, l'unica soluzione è l'interfaccia ( bortesi o loudlink).

l'idea di usare l'ingresso telefono l'avevo presa in considerazione , ma l'ingresso è mono.

e che versione di sw deve essere la radio per riuscir a leggere l'interfaccia aux?
cioe' per far uscire ''la scritta'' cd changer sul display? :grazie)

ragazzi,niente...
ho provato a tenere premuto la scritta SRC sullo stereo e poi ad accendere lo stereo e rilasciare subito il pulsante....non succede nulla...
ma mica devo mettere il cavo dietro lo stereo e poi provare?
o dovrebbe ''fungere'' anche senza cavo sul retro dello stereo,quello in foto??