delucidazioni si nintendo wii chi ce l'ha?

Gentleman_Driver":kmfxsa1a ha detto:
Fatti un giro con l'aeroplanino sull'isola di Resort....ma hai risolto i problemi con il colore o vedi ancora i giochi in bianco e nero ?
gia' fatto...troppo forte,anche le foto di quando mi sono paracadutato dall'aereo sono una figata... :lol2)
si si ho risolto,in pratica ho scaricato la versione PAL wbfs e da penna usb me lo legge a colori,bellissimo...
abbiamo perso 2 ore oggi,tra pugilato,bowling,chambara tennis ecc...queste 100 euro per la consolle non mi sono dispiaciute,a differenza di quando ne spesi 200 per la ps2 nuova e giocato solo a resident evil4...
manfste":kmfxsa1a ha detto:
maxxx147":kmfxsa1a ha detto:
l'ho ...... e si è calmata :)

Io personalmente non ti consiglio Resident Evil per la WII..... io e mia moglie abbiamo giocato a 2 capitoli sulla playstation2, e quando abbiamo provato a giocare sulla wii siamo rimasti delusi, secondo noi è poco giocabile.... :ka)

poi magari abituandosi un pò cambia! ;)
ho provato a giocare un po' con la pistola a call of duty...in effetti non mi trovo proprio...e non ci ho giocato,alla ps2 resident evil 4 e dead am mi sono piaciuti troppo lo avro' finito 150 volte contate resident evil 4 con leon e ada...

una domanda x tutti...devo assolutamente comprare un altro controller,ma secondo voi x quanto riguarda i controller non marcati nintendo,come sono?me li consigliate?e per quanto riguarda la balance board?volendola prendere non originale nintendo?consigliatemi... :grazie) :grazie)
 
Max Biaggi":324oak8o ha detto:
l'ho fatta con una scheda sd, in rete ci sono un sacco di guide!

[EDIT by C.Burton]

MI PARE DI VEDERE CHE LA TUA WII NON E' ITALIANA- EUROPEA... VEDI SE SULLA CONFEZIONE TROVI SCRITTO DA QUALCHE PARTE NTSC O PAL...

Per la copia del dvd devi trovare un lettore cd compatibile, qualche modello LG mi pare, ma non ne vale la pena!

Hai due alternative: o esegui un backup sulla penna/sd direttamente dalla wii (il backup loader che ho io lo fa) oppure [edit by C.Burton]

non ci ho capito molto...devo contattarti in PVT.
 
Gentleman_Driver":2qezkmvx ha detto:
Azz...non sapevo dell'esistenza di controller "non marchiati".
e si esistono,li ho visti pure da gamestop...comunque la mia ragazza ne ha mandato a prendere uno rosa,dovrebbe arrivare domani o dopo domani,lo provo e vi faccio sapere come va...l'ho pagato 29 euro comprese spese di spedizione...e' praticamente uguale...
originale costa 70 euro,una cifra improponibile :ka)
per chi dovrebbe servire ecco il link...

http://www.ebay.it/itm/CONTROLLER-PER-N ... 3a6479ab13

tutto completo,non sembra cattivo...staremo a vedere...
tengo a precisare che la wii e' da due giorni che non la usiamo perche' ci fanno male gli arti superiori a me e la mia ragazza,e lei visto che ha giocato molto a ''gran slam tennis'' sta con i reni a pezzi...
riprendiamo quando arriva l'altro controller cosi' giochiamo in 2 :lol2) :lol2)
 
Top