delucidazioni pezzi after market

stayfly

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
40
0
6
bari
Ciao a tutti, dopo l'mp3 acquistato su ebay ho altre due cose in ballo che mi piacerebbe mettere after market: volante con comandi radio, trovato nuovo e imballato a prezzo ragionevole e frontalino clima bizona. Le domande sono:
1) Per quanto riguarda il volante, viene venduto senza airbag, che sarebbe da trasferire dal mio al nuovo...complicato?secondo voi economicamente va via troppo per farlo fare?
2) Clima bizona si può fare?so che va sostituito anche il blocco riscaldatore, anch'esso disponibile su ebay...possibile farlo sulla mia che ha il clima manuale???

Grazie ragà

stayfly":3c74dn2l ha detto:
1) Per quanto riguarda il volante, viene venduto senza airbag, che sarebbe da trasferire dal mio al nuovo...complicato?secondo voi economicamente va via troppo per farlo fare?
Serve anche il "contatto spiralato" per fare funzionare i comandi al volante. E' compreso?

stayfly":3c74dn2l ha detto:
2) Clima bizona si può fare?so che va sostituito anche il blocco riscaldatore, anch'esso disponibile su ebay...possibile farlo sulla mia che ha il clima manuale???
Molte discussioni sull'argomento. In pratica è talmente complicato fare l'upgrade che risulta impossibile! Se hai il manuale ti tieni il manuale.