Delucidazioni per acquisto 147 1.9 jtd distinctive 12/02

andrea5887":2axs4rx0 ha detto:
Hai notato se senti qualche rumore quando cammini?quote]

no in marcia è silenziosissima, nonostante le mie speranze che fosse silenziosa, mi ha colpito perchè è più silenziosa di quanto mi potessi mai aspettare!! l'unico rumorino che fa quando prendo delle buche a destra è un piccolo "tlotloc" per via del braccetto con un po di gioco, per il resto silenzio assoluto, neanche scricchiolii vari, veramente nessun rumore

andrea5887":2axs4rx0 ha detto:
per quanto riguarda i km invece cosa ti ha detto? :OK)

aleggia su di me sempre il terrore dei km scalati, ma solo perchè l'ho presa da un conce e non da un privato,è un mio pregiudizio, perchè alla fine la macchina sembra veramente nuova, ha solo il pomello rovinato ma pare evidente dai segni che il proprietario aveva anelli, anche solo la fede, poi non so

il mio carrozziere l'ha guardata dappertutto dice che ha ancora le parti originali, che non ha preso colpi da nessuna parte,l'ha spulciata per bene ,l'ha provata e dice che va bene che i km sembrano quelli,

poi credo che se avesse più km dovrebbe essere più rumorosa, più scricchiolante e più usurata in generale ecc

le foto appena riesco a farle le posto subito.

Solo una domanda: dal momento che il display dice "attenzione autonomia limitata" quanti km può fare ancora? il computerino da 60 km di autonomia ma non mi fido...

Ti comincia a fare il countdown dai 60km in poi ma nemmeno io mi fido più di tanto però sicuri 50 ce li fai,appena esce la scritta vado al benzinaio più vicino a fare rifornimento,per i km scalati diciamo prendendola da un conce il rischio è più alto di prenderla da un privato però esistono ancora conce onesti mica sono tutti disonesti,il pomello del cambio come il volante si usurano facilmente se si portano anelli,l'importante è che non abbia preso botte è già una buonissima cosa :OK)