delucidazione voci libretto

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
perplessità 1:
mi riporta tutti i seguenti pneumatici (copio testualmente):
[...]
PNEUMATICI: 205/55 R16 91V
[...]
SEGUE PNEUM.:
205/50 R17 89V - 195/55 R16 87H
1: 205/50 R17 89V - 2: 225/45 R17 91V
1: 215/40 R18 85V - 2: 245/35 R18 88W
il mio dubbio è:
come mai le misure nelle ultime 2 righe sono anteposte da "1:" e "2:" mentre quelle nelle prime 2 righe no?
come mai la prima riga è scritta molto al di sopra delle altre 3? in pratica la prima misura è scritta quasi all'inizio del quadrante 3 mentre tutte le altre alla fine ed in mezzo ci sono tutte le altre diciture del tipo "cambio" "consumi" "gancio traino" ecc....

perplessità 2:
"il veicolo è prodotto anche nell'allestimento a 5 posti". so che è omologato per 4 (alla voce "S.1" riporta il numero 4), ma come mai han specificato sta cosa?

perplessità 3:
che differenza c'è tra il tipo di carrozzeria: "(J.2) AB (DUE VOLUMI)" ed "(J.2) AC (FAMILIARE)"

scusate le domande magari un pò banali ma ho queste curiosità e non saprei dove altro chiedere :)
 
Nelle prime due righe hai le misure che puoi montare con tutti e quattro i penumatici delle stesse dimensioni come di solito hanno le vetture a trazione anteriore
Nelle ultime due righe sono riportate le misure che puoi montare contemporamente all'asse anteriore (1) e posteriore (2)

Immagino hai una macchina a trazione posteriore tipo BMW serie 1 o 3, giusto?
 
3.2 V6 24v":3elgdj0b ha detto:
perplessità 2:
"il veicolo è prodotto anche nell'allestimento a 5 posti". so che è omologato per 4 (alla voce "S.1" riporta il numero 4), ma come mai han specificato sta cosa?

Se si tratta di serie 1 3 porte, è possibile ordinarla a 4 o 5 posti. A 4 posti viene inserita una vasca portaoggetti nel divano.

perplessità 3:
che differenza c'è tra il tipo di carrozzeria: "(J.2) AB (DUE VOLUMI)" ed "(J.2) AC (FAMILIARE)"

Due volumi è come le segmento C normali, familiare è SW.

Alla perplessità 1 ti hanno già risposto. ;)
 
Felix7":1mhhx8q3 ha detto:
Se si tratta di serie 1 3 porte, è possibile ordinarla a 4 o 5 posti. A 4 posti viene inserita una vasca portaoggetti nel divano.
È infatti una Serie 1 3 porte...ma ha la quinta cintura invece del portaoggetti e sul libretto, come dicevo, riporta appunto 4 posti :sgrat)

Due volumi è come le segmento C normali, familiare è SW.
Quindi la serie 1, che sul libretto mi riporta "(J.2) AC (FAMILIARE)", sarebbe una SW?!? :eek13)
 
3.2 V6 24v":1qdn833z ha detto:
Felix7":1qdn833z ha detto:
Se si tratta di serie 1 3 porte, è possibile ordinarla a 4 o 5 posti. A 4 posti viene inserita una vasca portaoggetti nel divano.
È infatti una Serie 1 3 porte...ma ha la quinta cintura invece del portaoggetti e sul libretto, come dicevo, riporta appunto 4 posti :sgrat)

Le prime uscite, anche se erano configurate a 5 porte, riportavano per varie negligenze l'omologazione per 4 posti. :lol: :lol: :lol:

Due volumi è come le segmento C normali, familiare è SW.
Quindi la serie 1, che sul libretto mi riporta "(J.2) AC (FAMILIARE)", sarebbe una SW?!? :eek13)[/quote]

Boh. :( Anche la mia ha quella dicitura lì.
 
Ma hai la serie 1 adesso? O dici la A3 Sportback (se ce l'hai ancora)? Perché la dicitura SW sulla sportback ci sta ancora ancora, ma sulla Serie 1 no!!
Non mi interessa se ci sia scritto 2 volumi o TIR sul libretto, ciò che mi lascia perplesso è che a quanto pare puoi omologare una cosa che non corrisponde a quella che dichiari...nessuno controlla? Boh...non capisco :ka)
 
3.2 V6 24v":2vj3lhgk ha detto:
Ma hai la serie 1 adesso? O dici la A3 Sportback (se ce l'hai ancora)? Perché la dicitura SW sulla sportback ci sta ancora ancora, ma sulla Serie 1 no!!
Non mi interessa se ci sia scritto 2 volumi o TIR sul libretto, ciò che mi lascia perplesso è che a quanto pare puoi omologare una cosa che non corrisponde a quella che dichiari...nessuno controlla? Boh...non capisco :ka)

MACCHÈ SPORTBACK pussa via Audi! :lol: Dal 2008 ho quella che vedi in firma 120d 3 porte. :D ;) Le omologazioni a 4 posti sono sempre state colpa dei concessionari che non specificavano alla motorizzazione che l'auto era configurata per 5 posti. ;)
 
Soliti impediti made in Italy insomma!!
E poi oh, tu guidavi un'Audi! Non penso ti abbiano forzato a farlo :D
Comunque sta cosa dei volumi mi è andata di traverso! Spero di capirne qualcosa prima o poi...
 
3.2 V6 24v":1mrin3nj ha detto:
Soliti impediti made in Italy insomma!!
E poi oh, tu guidavi un'Audi! Non penso ti abbiano forzato a farlo :D
Comunque sta cosa dei volumi mi è andata di traverso! Spero di capirne qualcosa prima o poi...
Ti sbagli di grosso! Dopo la mitica 147 1.6 120cv sono passato alla 120d. Mica mi confonderai con Mancio? :scratch) :D
 
Top