delucidazione su navigatore 147!!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!ho visto che il navigatore di optional(se nn sbaglio)x la 147 si incassa direttamente sotto la radio senza averne uno portatile che magari ingombra!!volevo chiedervi se avevate delle foto e se sapevate la cifra!!

Se ti riferisci al connect non è che si installa sotto la radio, si inserisce in tutto lo spazio che si trova nella plancia centrale: radio piu' casettini sotto...è un 2 din con funzione di navigatore, radio e telefono.
Io l'avevo sulla precedente 147, sulla nuova non l'ho preso: caro all'inverosimile e vecchio di almeno 10 anni! L'unico vantaggio che offre è la perfetta integrazione estetica con l'abitacolo e che non te lo rubano!

490??? Il connect nav+ cioè il navigatore con le mappe di listino, come optional nel car configurator costa 2200 euro! Mi sa che non hai letto bene. :shrug03)

docfede":2y8lilk2 ha detto:
L'unico vantaggio che offre è la perfetta integrazione estetica con l'abitacolo e che non te lo rubano!

Ok, per l'integrazione ma dai messaggi letti, a questo punto credo che non ci sia da meravigliarsi a non trovarlo più nel suo vano!!!!
Stanno rubando le radio a cd di serie, figurati se non toccano quello!!!! ovviamente :tiè) :tiè)