Degna sostituta della 147

brizzi70

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
140
0
16
Milano
Vi ricordate che mi avevano rubato la 147, mercoledi ho ordinato alla società di noleggio a lungo termine una 156 sw jtd Sport colore azzurro le castellet con: VDC, Bluetooth, Pack inverno, Navigatore con caricatore CD, il resto è tutto di serie (Xeno, assetto, 17") consegna circa 45/60gg.Attualmente sto usando una 156 jtd sw Businnes e ha parte un po' meno di cattiveria viaggia molto bene ed è più silenziosa della mia ex 147 m-jet.
 
In questo ultimo week end ho finito il rodaggio alla 156 pre noleggio sono a quota 2200km il viaggetto a Monaco e stato davvero confortevole andata con il cruise tarato a 140km/h di tachimetro con qualche puntata a 160km/h in germania e un po' di traffico sulla brennero ha fatto circa i 14,8 km/l al ritorno con qualche tiratina in più in gemania e in italia fisso a 140 di tachimetro consumo 14,3 km/l.Rispetto alla 147 è molto più confortevole e nei curvoni sembra più piatta e precisa è decisamente più silenziosa, con i cerchi da 15" e le 185.
Chissa come sarà con l'assetto sport e i 17", riguardo al noleggio alla ditta costa 689 € al mese x 3anni 120.000km tutto compreso (iva, assicurazioni kasko, bollo, manutenzione, gomme e tutti i servizi di auto sostitutiva.Con la 147 come da firma pagavamo 660€ e considerando che la 147 costava circa 25000 € e questa 32500€ secondo me conviene il noleggio per l'azienda ad un privato non credo.
Una piccola domandina secondo voi con i cerchi da 17" troverò sicuramente le goodyear F1? Quanti km possono durare facendo molta autostrada, prima con i 16" dopo 38000km avevo ancora 4/5mm.

Ciao a tutti. ;)
 
Mah..io nn lo farei mai il noleggio a tempo indeterminato... !! :nono)
Alla fine, paghi tanti soldi in tre anni e poi nn t rimane niente!! :culo)
Boh, poi ognuno fa quello ke vuole anke in base ai soldi ke ha !! :)
 
complimenti per la scelta, come abbiamo scritto nell'altro post non te ne pentirai;

mercoledi ho ordinato alla società di noleggio a lungo termine una 156 sw jtd Sport colore azzurro le castellet con: VDC, Bluetooth,

BLUETOOTH????????????????????????????????????

perchè ora è disponibile pure su 156? hai già qualche notizia su come sia l'impianto e dove verrà posizionata la base ricevente?

secondo te sarà installabile pure sulle vetture già in circolazione (tipo la mia :aeh) :aeh) )
 
Penso che sia possibile il post montaggio del bluetooth, io l'ho ordinata senza sapere niente in conce mi hanno detto che è uguale a quello che montano sulle nuove 147 poi l'ordine l'ho fatto alla società di noleggio che mi a confermato con consegna 45/60gg.Sul sito Alfa è disponibile già da qualche mese mi sembra, appena mi arriva ti ragguaglierò su tutto.
Quella prenoleggio che mi hanno dato che è stata immatricolata 20gg fa sul manuale uso e manutenzione del bluetooht non ne parla minimamente.
 
Top