Ciao a tutti, quale auto ora in commercio può essere una degna sostituta della 147 come motore ma sopratutto come feeling di guida ??
Diciamola cosí: in Normal é pienamente votata all'economia dei consumi. Quindi un pelo smorta... ottima per l'uso cittadino. In Dynamic diventa più aggressiva e il pedale risponde meglio.Q2_BlackDevil_88":3fv3unmj ha detto:Ma sbaglio o la giulietta è meno sveglia come erogazione ?
autoren":1gpwv64v ha detto:hanno rotto le balls i tedeschi :sadomaso) golf audi bmw basta non se ne può più
Perché il quadro strumenti non le segnala, semplice.Giusound":359ffug2 ha detto:autoren":359ffug2 ha detto:hanno rotto le balls i tedeschi :sadomaso) golf audi bmw basta non se ne può più
...io ho solo esperienza fiat; cmq un mio amico con new beetle e 300km non ha mai sostituito le candelette, io - invece - ho sostituito candelette e centralina candelette. Cmq sto preparando il riassunto di tutta la manutenzione che ho fatto in questi dieci e la metterò online per conoscenza di tutti.
No postali a tutti :nod) tanto si puo parlare di tutto in una discussione come questa :X)phoenix86to":19m0n7s7 ha detto:Mi piacerebbe conoscere in pvt i tuoi preconcetti su Giulietta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2