JulianRoss
Nuovo Alfista
FreeJTD":3fvf1464 ha detto:Vediamo di farne qualcuna nel pome... Devo però lavare la nasona.. è proprio lurida..... :OK)
oooki... aspetto qui :sarcastic)
FreeJTD":3fvf1464 ha detto:Vediamo di farne qualcuna nel pome... Devo però lavare la nasona.. è proprio lurida..... :OK)
FreeJTD":2et25q8s ha detto:L'estetica non la si rovina... domani nel pome se non piove scatto un paio di foto :OK)
FreeJTD":16ozwvqc ha detto:Julian :mecry) Qui oggi piove da matti... :mecry2) Niente foto Spero domani :shine) :OK)
quadrifoglioverde":2ypbp9dc ha detto:io li ho avuti, ricordo di esser stato tra i primi ad ordinarli. A parte le stesse identiche difficoltà di montaggio (più che perfettamente dimensionati direi fatti col cuXo), a parte il fatto che i finestrini a causa de sensore antipizzicamenti dei vetri (che si trova nella guarnizione superiore per chi ancora non lo sapesse) non salivano più come si deve ma gli ultimi cm li facevano a passettini di mezzo cm alla volta continuando a premere l'alza vetri, li ho pure persi dopo circa un anno sull'autostrada, a rischio di far lale a qualcuno!!! Pensa se avesse beccato un motociclista! Morale della favola, ACCESSORIO DA ABOLIRE imho ovviamente