Deflettori aria, esistono ??

Io ho i miniturbo della Parimor, pagati circa 35 euro. Si montano facilmente ad incastro sulla guarnizione e secondo me sono esteticamente validi. Peraltro i miei sono anche un pelo rifiniti meglio di quelli di Ciska (senza offesa ovviamente) in quanto sono dotati anche di una piccola guarnizione antiturbolenza che evita reflussi d'aria quando il vetro è aperto molto (anche con pioggia battente posso tenerne aperti 5 cm).
Il rumore è fastidioso solo se si viaggia a oltre 120 con finestrino molto aperto, altrimenti si percepisce appena.
Molto utili per chi come me fuma in auto e non ha il tetto apribile.
 
BANDITO1 tenendo l'antispannamento sempre acceso non muori di caldo??? E poi con l'aria condizionata l'auto ha meno ripresa e consuma di +... :elio)

CAT147 siamo curiosi di vedere i tuoi deflettori, per aprire il vetro di ben 5 cm con pioggia battente saranno degli ombrelloni!!! :sarcastic)
 
ciska79":8f6kuvlm ha detto:
BANDITO1 tenendo l'antispannamento sempre acceso non muori di caldo??? E poi con l'aria condizionata l'auto ha meno ripresa e consuma di +... :elio)

CAT147 siamo curiosi di vedere i tuoi deflettori, per aprire il vetro di ben 5 cm con pioggia battente saranno degli ombrelloni!!! :sarcastic)

No, no, sono appena un pelo più grandi dei tuoi ma la forma particolare della porzione posteriore ti consente di tenere i finestrini aperti fino al filo inferiore dei deflettori senza subire infiltrazioni. Il tutto ovviamente in movimento (effetto aerodinamico). Da fermo posso stare sui 3-4 cm.
Poi sai, quando voglio proprio esagerare premo un pulsantino segreto e mi si aprono ai lati due tende a cappottina (rigorosamente a righe verdi) stile carovana di zingari...
 
Ho sbagliato, avevi ragione tu ciska...
non incidono molto a livello estetico...
dopo, a livello d'utilità,non posso dire niente, visto che non le ho mai provati...
cmq PERDONO!!! :hail)
 
CAT147 davvero sono curiosa di vederli, perchè anche io se sto in movimento e li tengo + aperti non entra l'acqua ma da ferma posso aprire solo mezzo cm!

TEO-MAT non preoccuparti!
 
ciska79 ha detto:
CAT147 davvero sono curiosa di vederli, perchè anche io se sto in movimento e li tengo + aperti non entra l'acqua ma da ferma posso aprire solo mezzo cm!

Posterò delle foto dopo che:
a) avrò lavato la nasona (onde evitare gli insulti dei forumisti);
b) avrò imparato a trasferire i file dalla fotocamera digitale al p.c. (aiutooo!);
c) avrò imparato a postare le foto sul forum.
 
ciska79 ha detto:
BANDITO1 tenendo l'antispannamento sempre acceso non muori di caldo??? E poi con l'aria condizionata l'auto ha meno ripresa e consuma di +... :elio)

No, basta regolarlo correttamente.Forse la mia fortuna che avendo la distinctive e' autom,e quindi lo imposti 21-21° consumi non mi semprano esagerati.Avevo pensato anche io di metterli, ma poi avendo il clima su questa (rispetto la compianta 33 boxer :mitra) ) mi trovo bene anche senza.....MERRY CHRISTAMS
 
CAT147 per il punto A ti preciso che la mia auto è talmente sporca che da vicino sembra grigia ma dalla foto non si vede... :asd) quindi non preoccuparti assolutamente per lo sporco! per il punto C ti ha aiutato GIANGIRM e per il punto B esisterà un libretto di istruzioni, no?! :aeh)

BANDITO1 effettivamente avendo il clima automatico non esageri con la temperatura ma i consumi maggiorati, benchè minimi, ci sono... poi comunque sono scelte!

In ogni caso, a chi interessasse, la marca che ho preso io è MINIDEFLECTOR.
 
BANDITO1 effettivamente avendo il clima automatico non esageri con la temperatura ma i consumi maggiorati, benchè minimi, ci sono... poi comunque sono scelte!

Sicuramente i consumi ci sono, ma se si dovesse guardare tutto non si uscirebbe dal box. Cmq la mia scelta della distinctive era indirizzata anche a questo vantaggio del clima autom. In piu' tutte le scelte vanno rispettate. Cmq la tua selta degli antiturbo sono sicuramente un valido aiuto in caso di appannamento interno.....Un saluto e un augurio di felice Natale a tutti i 147ttisti del forum. :fluffle)
 
Top