Deflettori antiturbo

blackosmo

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
768
0
16
Palermo
Sono interessato a montarli in quanto li ritengo utili quando piove, ma non li ho mai visti di presenza, quindi se qualcuno di voi li monta può postare una foto?

Inoltre vorrei sapere se a velocità autostradali, naturalmente a finestrini chiusi, creano fruscii aerodinamici?
 
segui la mia firma :D

qualche fruscio ovviamente lo danno, la macchina diventa un po' + rumorosa di quel che è
 
giangirm":b5yhk8p2 ha detto:
qualche fruscio ovviamente lo danno, la macchina diventa un po' + rumorosa di quel che è

io li ho montati da pochi gorni e anche io ho notato un pò di rumorosità da fruscio in autostrada :cry: .......ma sono molto utili :OK)

giangirm potresti postarmi una foto più da vicino vorrei vedere come hai incastrato la parte posteriore del deflettore, sono originali vero? i miei si ma ora non ho lo scatolo con il codice sottomano più tardi lo scrivo :clap)
p.s. li ho pagati 30€ tu?
 
Montati deflettori Parimor la settimana scorsa, a dire il vero a velocità di autostrada 130km/h non fanno rumore... ci stanno proprio bene sulla nasona e sono utili :OK)
 
angelo295":9sdxewiz ha detto:
giangirm":9sdxewiz ha detto:
qualche fruscio ovviamente lo danno, la macchina diventa un po' + rumorosa di quel che è

io li ho montati da pochi gorni e anche io ho notato un pò di rumorosità da fruscio in autostrada :cry: .......ma sono molto utili :OK)

giangirm potresti postarmi una foto più da vicino vorrei vedere come hai incastrato la parte posteriore del deflettore, sono originali vero? i miei si ma ora non ho lo scatolo con il codice sottomano più tardi lo scrivo :clap)
p.s. li ho pagati 30€ tu?
li ho pagati mi sembra appena di più

dietro l'ho incastrato così, il supporto che danno loro è osceno
Tengono lo stesso bene, anche se si apre un po' il coprimontante (ma acqua non entra)
DEFL_6.jpg
 
giangirm":1qo5njii ha detto:
angelo295":1qo5njii ha detto:
giangirm":1qo5njii ha detto:
qualche fruscio ovviamente lo danno, la macchina diventa un po' + rumorosa di quel che è

io li ho montati da pochi gorni e anche io ho notato un pò di rumorosità da fruscio in autostrada :cry: .......ma sono molto utili :OK)

giangirm potresti postarmi una foto più da vicino vorrei vedere come hai incastrato la parte posteriore del deflettore, sono originali vero? i miei si ma ora non ho lo scatolo con il codice sottomano più tardi lo scrivo :clap)
p.s. li ho pagati 30€ tu?
li ho pagati mi sembra appena di più

dietro l'ho incastrato così, il supporto che danno loro è osceno
Tengono lo stesso bene, anche se si apre un po' il coprimontante (ma acqua non entra)
DEFL_6.jpg

esattamente come ho fatto io :OK) e hai capito subito quello che volevo sapere e cioè se entrasse acqua dal coprimontante :fluffle)

hai ragione e osceno che un prodotto originale venga fornito con quei supporti ridicoli e antiestetici :mad2) :member)
 
angelo295":pyz6x416 ha detto:
hai ragione e osceno che un prodotto originale venga fornito con quei supporti ridicoli e antiestetici :mad2) :member)
mi sembra che anche su altre auto li vendono con quei cosi bruttissimi.. che tra l' altro non mi davano affatto impressione di solidità :asd)
cmq li ho conservati, se un giorno mi dovessi pentire vedo di metterli, ma speriamo di no :tiè)
 
anche io li ho consevati ma non li userei cmq perchè mi fanno troppo incazzare :mad2) la parte in cui ci dovrebbe stare il deflettore è più larga di almeno 2mm quindi in velocità sai che vibrazioni......... :boxe)
 
angelo295":3fqspdwt ha detto:
anche io li ho consevati ma non li userei cmq perchè mi fanno troppo incazzare :mad2) la parte in cui ci dovrebbe stare il deflettore è più larga di almeno 2mm quindi in velocità sai che vibrazioni......... :boxe)
in effetti secondo me non lo reggevano neanche :asd)
 
Top