Re: NO SMOKING
:handclap) :handclap) :handclap)
turicasazza":rw0tlpos ha detto:raga nella nasona nn si fuma...!!!
:handclap) :handclap) :handclap)
turicasazza":rw0tlpos ha detto:raga nella nasona nn si fuma...!!!
Alfiere147ista":2t6rz7n5 ha detto:max18":2t6rz7n5 ha detto:misteraudio":2t6rz7n5 ha detto:Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)
Direi che nemmeno adesso ti tratti male in fatto di ruggiti, anzi
:asd) :asd) :asd)
Abbassatimisteraudio":2uih9dcj ha detto:Alfiere147ista":2uih9dcj ha detto:max18":2uih9dcj ha detto:misteraudio":2uih9dcj ha detto:Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)
Direi che nemmeno adesso ti tratti male in fatto di ruggiti, anzi
:asd) :asd) :asd)
Grazie ragazzi siete troppo buoni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :clap) :clap)
Anche adesso li tengo sempre abbasati di 2 o 3 centimetri ,per sentire l'orso che vuole uscire da sotto il cofano :clap) :clap) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
P.S.: Mi scuso in anticipo, ma si scrive abbasati o abassati...... :help) .... :bonk)
L'italiano lo parlo da sempre perfettamente, solo che a scrivere diciamo sono rimasto al 98% ............ :fluffle) :grazie)