io li monto e mi ci trovo bene :OK)Jarama":c31g6f9d ha detto:mi chiedevo se qualcuno di voi li montasse e se si come si trova....
M-jetnasona2":2aby20g1 ha detto:cosa sono? :confusbig)
Guarda qua http://cgi.ebay.it/Deflettori-aria-FARA ... otohostingM-jetnasona2":244a8jyh ha detto:cosa sono? :confusbig)
non fai nessun buco :OK)Jarama":3sitp4kb ha detto:giangi ma volendo smontarli in seguito, ti rimarranno i buchi nella guarnizione? :confusbig)
misteraudio":19jko5t7 ha detto:Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)
dark-lord":2y658x8c ha detto:sono utili ad esempio quando stai in crisi da nicotina e fuori piove... o abbassi il finestrino e riempi l'auto, o fumi intossicandoti e facendo puzzare la nasona o non fumi (ke è meglio, xò...)!!!!!!!! solo ke esteticamente x me sono un pugnio nell'occhio!!!!!!!!
max18":nxz0uusx ha detto:misteraudio":nxz0uusx ha detto:Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)
Direi che nemmeno adesso ti tratti male in fatto di ruggiti, anzi
Zeros":sb6nlons ha detto:dark-lord":sb6nlons ha detto:sono utili ad esempio quando stai in crisi da nicotina e fuori piove... o abbassi il finestrino e riempi l'auto, o fumi intossicandoti e facendo puzzare la nasona o non fumi (ke è meglio, xò...)!!!!!!!! solo ke esteticamente x me sono un pugnio nell'occhio!!!!!!!!
straquoto ank io fumatore.. li vorrei mettere ma so troppo antiestetici