Deflettori antiturbo!

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
mi chiedevo se qualcuno di voi li montasse e se si come si trova.... :p

Jarama":c31g6f9d ha detto:
mi chiedevo se qualcuno di voi li montasse e se si come si trova.... :p
io li monto e mi ci trovo bene :OK)
Dovrebbe esserci un mio topic al riguardo :OK)

M-jetnasona2":2aby20g1 ha detto:
cosa sono? :confusbig)

Sono quei deflettori in plastica da montare incastrati nella parte alta della portiera, dove il vetro si chiude, e impediscono all'aria, quando abbassi leggermente il vetro, di fare quel fastidiosissimo rumore causato dalla turbolenza ;)

Cmq mio padre li ha sulla 146 e sono portentosi, se nn costassero uno sproposito li monterei anke io..

si lo so oltre ad essere anche molto belli in quanto quelli della 147 sono fumè ... belli davvero ma mi interessava sapere (prima di acquistarli) se rimuovendoli mi sarebbe rimasto il buco nella guarnizione dei finestrini ;)

Jarama":3sitp4kb ha detto:
giangi ma volendo smontarli in seguito, ti rimarranno i buchi nella guarnizione? :confusbig)
non fai nessun buco :OK)

PS: ragazzi anche se non troppo belli hanno la loro funzionalità :OK)

sono utili ad esempio quando stai in crisi da nicotina e fuori piove... o abbassi il finestrino e riempi l'auto, o fumi intossicandoti e facendo puzzare la nasona o non fumi (ke è meglio, xò...)!!!!!!!! solo ke esteticamente x me sono un pugnio nell'occhio!!!!!!!!

misteraudio":19jko5t7 ha detto:
Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)

Direi che nemmeno adesso ti tratti male in fatto di ruggiti, anzi

grande giangi allora stesso domani corro a comprarli ma non dovendo fare buchi come fanno a reggersi?....cmq per l'estetica li trovo lo stesso carini perche sono molto molto sottili rispetto ad altri.... :)

dark-lord":2y658x8c ha detto:
sono utili ad esempio quando stai in crisi da nicotina e fuori piove... o abbassi il finestrino e riempi l'auto, o fumi intossicandoti e facendo puzzare la nasona o non fumi (ke è meglio, xò...)!!!!!!!! solo ke esteticamente x me sono un pugnio nell'occhio!!!!!!!!

straquoto ank io fumatore.. li vorrei mettere ma so troppo antiestetici

max18":nxz0uusx ha detto:
misteraudio":nxz0uusx ha detto:
Infatti .........io li avevo sulla 75 anni fa.........con la pioggia potevo girare con i finestrini
abbasati di pochi cm, cosi sentivo sempre il ruggito del twin spark...... :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ancora me lo ricordo :cry: :mecry2)

Direi che nemmeno adesso ti tratti male in fatto di ruggiti, anzi

:asd) :asd) :asd)

Zeros":sb6nlons ha detto:
dark-lord":sb6nlons ha detto:

straquoto ank io fumatore.. li vorrei mettere ma so troppo antiestetici

quoto
inguardabili

:splat) :splat) :splat)