definizione di sciatore

HOMO MILANESIS
[...]
si incazza con la cameriera perche' non gli fa la fattura scaricabile come spesa di rappresentanza

:crepap) i miei compaesani quando sono in giro li riconosco sempre, come quando vado a padova dalla mia ragazza e andando in giro dico "ah ma che sfigati avete un tram con 1 sola rotaia" :D :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

L'"Homo Optimus" è il Casper fatto e finito!!! Ugualeeee!!! Solo che invece del panino allo speck lui si mangia quello con la salsiccetta.

L'anno scorso, pur di poter dichiarare di aver sciato su tutte le piste del comprensorio, si è fatto pure un paio di "baby"...

Dopo il terzo anno di settimana bianca confermo di avere visto un po' tutti i tipi descritti. Per quanto riguarda il mio stile, assomiglio un po' al "Caprinus" con la differenza che sullo skilift io cado direttamente... :mecry)

HOMO MILANESIS
Quando alla TV vede cadere Tomba dice che e' perche' è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Bologna.

best26.gif

(non c'entra Bologna, rido per il resto della frase LOL)

Homo Caprinus mi ha ucciso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sempre la migliore questa classifica...anche se :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Cmq io sono il perfetto Homo Optimus...con la sola differenza del punto 2...ma solo x' non fumo :p e del punto 7 dove la spesa maggiore attualmente sono gli sci...che da soli costano un milione :mecry2)

io non sono classificato :mecry)

rappresento il soggetto che predilige la vista sulle piste da sci da un bel salotto e mentre pratica il famoso e faticoso sporto del tiro tronchetto nel camino, cerca di intuire chi e come cadrà :asd)

io purtroppo nn mi identifico in nessuna di questa categorie, non so sciare, però se qualcuno mi invita per una settimana bianca, sono disposto a rimanere chiuso in albergo dalle 8 di mattina alle 4 del pomeriggio per poi scatenarmi nel dopocena! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

1checipensa":2muwj6v5 ha detto:
io purtroppo nn mi identifico in nessuna di questa categorie, non so sciare, però se qualcuno mi invita per una settimana bianca, sono disposto a rimanere chiuso in albergo dalle 8 di mattina alle 4 del pomeriggio per poi scatenarmi nel dopocena! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Paghi tu? :p :culo) :culo) :culo)

se andiamo in una piccolissima località sciistica con un solo impianto di risalita ed un solo hotel posso pagare io, ma se già incominci a volere Selva o la zona limitrofa nun se pò! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)