Dedicato a Konto - Per farlo desistere!

L'ho fatto le scorse elezioni e me ne sono pentito AMARAMENTE... non per lui che rimane una persona che gode della mia stima, ma perchè alla fine il mio voto ha contribuito ad eleggere il berlusca :mecry)
 
147fast":1x6taz9s ha detto:
Posso risponderti io perchè votare a destra e non a sinistra? :D

Semplicemente perchè tutto quello che è stato fatto di buono in questi anno, anche se magari poco, andrebbe perso come accade sempre nella repubblica italiana!
Io vorrei solo dire una cosa, siamo buoni e bravi tutti a parole, fascisti di qua nazisti di là... e poi c'è gente che pensa di votare, peggio ancora vota, RIFONDAZIONE COMUNISTA o partiti a lei legati? Ma che stiamo scherzando? Vogliamo finire come la Russia e affini? Riflettete, poi ognuno....
beh scusa ma dire che votando Rifondazione si finisce come la russia, sarebbe altrettanto stupido quanto dire che votando an si finirebbe sterminare gli ebrei.
Non fare un così grave insulto alla tua intelligenza, dai
 
beh scusa ma dire che votando Rifondazione si finisce come la russia, sarebbe altrettanto stupido quanto dire che votando an si finirebbe sterminare gli ebrei.
Non fare un così grave insulto alla tua intelligenza, dai

Per quanto detesti bertinotti non posso fare altro che STRAQUOTARTI!
 
whiplash81":2bi2uqnw ha detto:
L'ho fatto le scorse elezioni e me ne sono pentito AMARAMENTE... non per lui che rimane una persona che gode della mia stima, ma perchè alla fine il mio voto ha contribuito ad eleggere il berlusca :mecry)
Cheeeee? Con una legge maggioritaria, il nome del berlusca sul simbolo... voti la coalizione e non ti rendevi conto di "votare" Berlusca? ma daiiiii...
 
147fast":szhaufph ha detto:
Posso risponderti io perchè votare a destra e non a sinistra? :D

Semplicemente perchè tutto quello che è stato fatto di buono in questi anno, anche se magari poco, andrebbe perso come accade sempre nella repubblica italiana!
Io vorrei solo dire una cosa, siamo buoni e bravi tutti a parole, fascisti di qua nazisti di là... e poi c'è gente che pensa di votare, peggio ancora vota, RIFONDAZIONE COMUNISTA o partiti a lei legati? Ma che stiamo scherzando? Vogliamo finire come la Russia e affini? Riflettete, poi ognuno....

....con i comunisti che mangiano bambini...eh sì...non sia mai.... :asd) :asd)
 
pis-pis":o4gefm8y ha detto:
147fast":o4gefm8y ha detto:
Posso risponderti io perchè votare a destra e non a sinistra? :D

Semplicemente perchè tutto quello che è stato fatto di buono in questi anno, anche se magari poco, andrebbe perso come accade sempre nella repubblica italiana!
Io vorrei solo dire una cosa, siamo buoni e bravi tutti a parole, fascisti di qua nazisti di là... e poi c'è gente che pensa di votare, peggio ancora vota, RIFONDAZIONE COMUNISTA o partiti a lei legati? Ma che stiamo scherzando? Vogliamo finire come la Russia e affini? Riflettete, poi ognuno....

....con i comunisti che mangiano bambini...eh sì...non sia mai.... :asd) :asd)

23_comunisti_antiamericani.gif
 
Dai ragazzi votate Diliberto.. il massimo della coerenza, Bush ha le mani sporche di sangue, il suo amico Fidel Castro & Company invece di cosa le hanno sporche??
 
Top