Decodificatore mp3 su lettore cd standard e visualizzazione dei brani su schermo del navigatore?

OUTofBLU

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
3
0
1
Ragazzi ma è vero? Girando sulla rete ho trovato un file che aggiorna il normale lettore cd della 147 rendendolo mp3 e fa in modo che i nomi degli mp3 vengano visualizzati sullo schermo del navigatore? Rispondetemi vi prego!!!

ZEVERSY ha detto:
Se magari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sembrava strano anche a me, xò ancora devo testarlo... magari ti invio il file e magari cerchi di capirci qlcs anche tu... ok? saluti

OUTofBLU":34dr8cly ha detto:
ZEVERSY":34dr8cly ha detto:
Se magari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sembrava strano anche a me, xò ancora devo testarlo... magari ti invio il file e magari cerchi di capirci qlcs anche tu... ok? saluti

puoi inviarli anche a me, provo il test anch'io, oppure dimmi ,in PVTm dove li hai trovati...

cmq, sta cosa sembra strana anche a me

ma è possibile farlo anche nella versione cd o è neccessario possedere il nav?
Se è possibile vorrei avere anch'io la possibilità di testare questa cosa, magari ditemi semplicemente dopo è possibile scaricare il sw da caricare dell'autoradio. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:grazie)

Ste81To":1gk9ji20 ha detto:
ecco il forum della dension che ne parla...

Ti devi essere dimenticato il link

Dai che sono troppo curioso di sapere come si possa fare

ma nel forum indicato, parlano d'integrazione dell'ipod con l'autoradio e l'ggiornamento di versione di un componente che non è l'autoradio. Qui invece si stava parlando di aggiornare la versione dell'autoradio cd per renderla un lettore mp3 da cd, non di riuscirla ad interfacciare con un lettore mp3 esterno, che se non ho capito male si puo tranquillamente fare su radio cd.

Dai forza altre info sul dscorso mp3 su "vecchia " radio cd!!!!!

:clap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

è vero, ma su google ho trovato solo questo...inoltre parla del nav+ :ka)

cmq avrei dovuto postare quel link nell'altra discussione, dove parlano esplicitamente dell'ipod.

Tornando IT, sarebbe interessante sapere le differenze hardware e software tra la BP 937 con mp3 e quella senza mp3 :shrug03)

La mia ha il sw 3.17 , ma ho letto nell'altra disc che un ragazzo ne ha una con sw 3.19

Sempre ipotizzando che il software ( o firmware) sia aggiornabile :scratch)

ma le versione 3.19 del tuo amico è quella del lettore mp3 o sempre delle nostra autoradio?

Io non ho idea della mia, comque so che è una 3, solo che non ricordo il resto.

l'utente angrenost ha un'autoradio con versione sw 3.19...l'ho letto nella disc sull'ipod....

dovremmo mandargli un pvt chiedendo qualche info in più....cmq non credo proprio che si possa far qualcosa per far leggere mp3 alle radio vecchie :ka)

qua serve n'ingegnere elettronico :asd)

E spero che OUTofBLU si sbrighi a farci sapere qualcosa sul file che ha trovato