Decoder NDS SKY con Hard Disk

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Raga, sky mi ha inviato un'offerta per un decoder nds con hard disk per registrazione. Mi piace molto l'interfaccia utente per la registrazione, molto semplice ed integrata, peccato la cifra che vogliono!!!!!!!!!!

ora ho due domande per i ferrati:

1- il prezzo prevede 99 € di installazione, ho letto che devono operare sull'iiluminatore, perchè? :jaw)

2- chi ne è il produttore? magari mantiene tutte le funzionalità ed il software di interfacciamanto e magari lo compro, così non pago 7 € al mese...

Grazie!
 
Questo secondo voi potrebbe andare!?!!?

TDS460 PACE Micro Personal Video Recorder

Product only available to Operators.

Pace TDS460 with connectivity
Connectivity

1. Mains Input (IEC60320) - Auto ranging power supply inlet
2. Telephone Line Connector RJ11 - For V90 modem return path
3. TV/VCR SCARTS - Provides either composite or RGB video output to TV. Audio volume can also be controlled in software. VCR SCART for connection to Video Recorder
4. Analogue Audio Outputs (RCA) - Audio L/R and Composite Video. An important addition for users wishing to integrate the set-top box into their home audio system. Volume can be adjusted or muted under software control
5. S-Video Connector - For high quality connection to plasma monitors or VHS recorders
6. Electrical SPDIF Output (RCA Phono Jack) - For coaxial cable connection to a suitably equipped surround sound audio system or Hi-Fi amplifier
7. RS232 - Serial port connector for service and factory use only
8. USB 1.1 - To support external electronic devices
9. Terrestrial Antenna Loopthrough - Adds a modulated
UHF/VHF video output to an existing terrestrial antenna feed
10. Optical SPDIF - For optical cable connection to a suitably equipped surround sound audio system or Hi-Fi amplifier
11. RF Inputs - Dual IF input to connect to Satellite Dish via Dual/Quad LNB


PVR Facilities

Digital Personal Video Recorder (PVR) facilities offered with the set-top box include:

Pause Live TV with Catch Up Feature
The user can pause a live programme, come back to view from the paused point and continue watching. The set-top box will be recording the live programme and playing back to the viewer from stored content. The viewer can pause again or fast forward to catch up the live broadcast, as required.

Time Shift and Video Recorder Functionality
The user can store an average of 100hrs of video programmes (or more depending on data rate). Typical video recorder functionality (pause, FFWD, RWD, Index search and more) all at digital picture quality and with smooth speed increases from pause through to fastforward.

Dual Record
The viewer can record up to two programmes simultaneously even while watching another programme from previously recorded material on the HDD.

Features

* Watch one digital channel while recording another
* Record two channels at the same time (two tuners) while watching a third programme from disk
* 160Gbyte Hard Disk Drive (HDD) enabling an average 100hrs of TV programmes to be recorded without videotapes
* Pause Live TV, and Instant Replay features
* Digital quality playback from stored content, with smooth speed changes from pause to fast forward & fast rewind


Software

Supports the NDS Conditional Access system together with XTV for total security of Hard Disk Drive recorded material.

Features a number of additional superb features including:

* Links recordings to Electronic Programme Guide (EPG) for ease of recording and retrieving from the disk
* Software upgrade over air
* Live Pause/Time shift/Catch up feature
* Circular green playback display on front panel
* Instant Replay feature
* Favourite channels feature
* Teletext
* DVB Subtitles
 
è arrivata anche a me...

è adesso mi spiego molte cose (le innumerevoli litigate con il call center al momento di "spegnere" seca e passare obbligatoriamente a nds...e al fatto della consegna a "tradimento" delo loro skifobox....

il prezzo è fuori dal mondo...

tutte quello che fa il dec MySky.. il mio lo fa da tre anni prima... e meglio...
(il mio è pure collegato in LAN domestica (le Vr sono in formato mpeg che scarico sul pc e poi posso masterizzare in dvd) e navigo in internet dal decoder... e l'ho pagato finito meno di 400€....



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Blu-skY":29js1zon ha detto:
Raga, sky mi ha inviato un'offerta per un decoder nds con hard disk per registrazione. Mi piace molto l'interfaccia utente per la registrazione, molto semplice ed integrata, peccato la cifra che vogliono!!!!!!!!!!

ora ho due domande per i ferrati:

1- il prezzo prevede 99 € di installazione, ho letto che devono operare sull'iiluminatore, perchè? :jaw)

2- chi ne è il produttore? magari mantiene tutte le funzionalità ed il software di interfacciamanto e magari lo compro, così non pago 7 € al mese...

Grazie!

1- si il prezzo è di 99 euro per l'installazzione + altri 7 euro al mese
però se hai ancora la cauzione risparmi i 99 euro
sì bisogna mettere un'altro illuminatore xchè il decoder può registrare 2 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un'altro.

2-non penso che sia possibile utilizzare un'altro decoder al di fuori di quelli di sky :KO)
 
Xanto.net":3k0abmqm ha detto:
è arrivata anche a me...

è adesso mi spiego molte cose (le innumerevoli litigate con il call center al momento di "spegnere" seca e passare obbligatoriamente a nds...e al fatto della consegna a "tradimento" delo loro skifobox....

il prezzo è fuori dal mondo...

tutte quello che fa il dec MySky.. il mio lo fa da tre anni prima... e meglio...
(il mio è pure collegato in LAN domestica (le Vr sono in formato mpeg che scarico sul pc e poi posso masterizzare in dvd) e navigo in internet dal decoder... e l'ho pagato finito meno di 400€....



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

di cosa sei dotato per fare tutto ciò?

è come una volta che bisogna "barcamenarsi" oppure è qualcosa di definitivo?

Io il dual feeder l'ho già, ma non è sicuramente il caso.... saranno due illuminatori su stesso sat..
 
Top