Deciso per fronte anteriore ...PRESO!

DevilBoss86":1a1zw7aw ha detto:
damicochris":1a1zw7aw ha detto:
DevilBoss86":1a1zw7aw ha detto:
ho preferito optare per una situazione "economica" anche perchè ad essere sincero come FA mi andrebbe bene anche quello originale, ma l'unica cosa che mi dava fastidio e che il suono si perdeva oltre un certo volume ;)

Quello steg usato costava di meno di questo ke hai preso :rotolo) Altra scusa?? :rotolo) :rotolo)

Roba usata sulla mia car nn ce ne metto! E non lo dico per trovare na scusa ;)

Ma se già la macchina era usata :rotolo)

DevilBoss86":3dfd77xl ha detto:
damicochris":3dfd77xl ha detto:
DevilBoss86":3dfd77xl ha detto:
ho preferito optare per una situazione "economica" anche perchè ad essere sincero come FA mi andrebbe bene anche quello originale, ma l'unica cosa che mi dava fastidio e che il suono si perdeva oltre un certo volume ;)

Quello steg usato costava di meno di questo ke hai preso :rotolo) Altra scusa?? :rotolo) :rotolo)

quanto hai pagato il SS?

DevilBoss86":2q9kmxyx ha detto:
Ti volevo regalare il mio di ragnetto che almeno era made in Usa...Peccato che non monti roba usata, ma almeno monti roba made in China... :rotolo)

E dopo l'arrivo dell'amplificatore....ecco anche il kit Fronte Anteriore Dragster DCC 682.1 ; MA ORA MI OCCORRE ANCHE IL CONDENSATORE???

CROSSOVER

TWEETER

PREDISPOSIZIONE PER MONTARLO SULLA CASSA

TWEETER PRIMO PIANO

TWEETER SENZA PREDISPOSIZIONE

CASSA

KIT COMPLETO

Per montare le casse devo prendere gli adattatori giusto?

la phonocar li produce?

Un elettrauto per montare un FA quanto dovrebbe prendere?

Tenete presente che di cavetteria non posseggo nulla, manco il portafusibili a dire il vero...