Deciso per fronte anteriore ...PRESO!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Allora alla fine ho deciso per il fronte anteriore che farò a breve, entro luglio.

Partendo dal presupposto che non voglio spendere una fortuna (anzi già è assai ciò che spenderò) cosa mi dite in merito alle seguenti componenti:

Amplificatore Soundstream Lil Wonder 4.580
Kit Dragster DCC 682 casse+tweeter+crossover

I soundstream nuovi non hanno nulla a che vedere con i vecchi che erano signori ampli, sono paragonabili a qualsiasi altro ampli di fascia medio/bassa, il kit non lo conosco, un tempo dragster faceva cosette discrete.
Quanto ci spendi?

per il kit mi avevano chiesto 240 euro... ma l'ho trovato a 130, identico!

per l'ampli in negozio han detto che mi richiamavano...l'hai sentiti più???
Cmq l'ampli l'ho trovato a 200 euro sempre nuovo, quindi ipotizzo che in negozio minimo costa 350/400 euro

Allora le caratteristiche dell'amplificatore sono queste:

Scheda tecnica
Rapporto S/N >92dB
Filtri Crossover LP/HP/BP/FULL
Frequenza Crossover 50/650-500/6500Hz
Risposta in frequenza 10 Hz - 30 KHz
T.H.D. 0.02%
Potenza RMS mono 4 ohm 290 x 2
Potenza RMS 2 ohm 155 x 4
Potenza RMS 4 ohm 85 x 4
numero canali 4Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
Impedenza Ingresso 47 KOhm
Dimensioni 220x50x340 mm
IDI™ (Intelligent Distress Indicator) offre una indicazione visiva dello stato delle protezioni dell’amplificatore.
Protezioni attive a 4 vie contro sovraccarico di segnale, corto circuito e temperatura eccessiva.
Stabile su carichi di 2 ohm in collegamento stereo e 4 ohm in collegamento mono a ponte.
Sezione di Alimentazione mosfet P.W.M.
Indicatori LED per accensione e protezioni attivate.
Connettori RCA In platino
Ingressi Basso e alto livello
Crossover a quattro step passa basso, passa alto, passa banda, full

Questo invece è il kit a 2 vie:

In questa foto mancano i filtri. e quella specie di ampli che sta dietro non c'è

ho preferito optare per una situazione "economica" anche perchè ad essere sincero come FA mi andrebbe bene anche quello originale, ma l'unica cosa che mi dava fastidio e che il suono si perdeva oltre un certo volume ;)

DevilBoss86":1rfrvkbw ha detto:
ho preferito optare per una situazione "economica" anche perchè ad essere sincero come FA mi andrebbe bene anche quello originale, ma l'unica cosa che mi dava fastidio e che il suono si perdeva oltre un certo volume ;)

Quello steg usato costava di meno di questo ke hai preso :rotolo) Altra scusa?? :rotolo) :rotolo)

damicochris":k8kvz48u ha detto:
DevilBoss86":k8kvz48u ha detto:

Quello steg usato costava di meno di questo ke hai preso :rotolo) Altra scusa?? :rotolo) :rotolo)

Roba usata sulla mia car nn ce ne metto! E non lo dico per trovare na scusa ;)