Decisione Urgentissima (!)

si ma gli interni rossi sono solo in pelle... anche la mia è nera fuori e rossa dentro :love) :love)

Ho tagliato la testa al toro:
Rossa, Interni Tessuto Sportivo, Volante in legno

(X il Fusi: :fluffle) )

:D :D :D

[EDIT] Non avete qualche foto di Interni Tessuto Sportivo [/EDIT]

gem83":3udtndu7 ha detto:
Ho tagliato la testa al toro:
Rossa, Interni Tessuto Sportivo, Volante in legno

(X il Fusi: :fluffle) )

:D :D :D

[EDIT] Non avete qualche foto di Interni Tessuto Sportivo [/EDIT]

Poi dovrai sbatterti per trovare un volante in pelle....

IMHO quello in legno sulla nasona non si guarda :?:

Mi sono ispirato al modellino della Giulia GTA che è uscito in edicola sabato scorso: è rossa con interni neri e volante in legno.
Da qui ho fatto mente locale e ho pensato all'alfetta gtv (la prima, il 1.8) dello zio della mia morosa che ha la stessa combinazione di colori che mi è sempre piaciuta...così ho fatto una scelta controcorrente, solo il fusi mi ha dato ragione :lol:

gem83":1y0tcedi ha detto:
Mi sono ispirato al modellino della Giulia GTA che è uscito in edicola sabato scorso: è rossa con interni neri e volante in legno.
Da qui ho fatto mente locale e ho pensato all'alfetta gtv (la prima, il 1.8) dello zio della mia morosa che ha la stessa combinazione di colori che mi è sempre piaciuta...così ho fatto una scelta controcorrente, solo il fusi mi ha dato ragione :lol:

Il Fusi ti ha dato ragione perchè venendo appunto dalle storiche ha una predilizione per il legname, oltretutto decisamente meno incline a guastarsi che non la pelle.

Se poi qualcuno per caso ha comprato la sua auto col legno e vuole il volante in pelle basta che me lo faccia sapere...... io disponibile allo scambio.