Decisione Urgentissima (!)

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Mi ha chiamato il conce perché l'interno tessuto beige su rossa non è disponibile, ho queste scelte:
- Rossa, tessuto sportivo nero, volante in pelle
- Nera (METALIZZATO O NO??), tessuto beige, volante in legno.

Voi che dite?
Vi prego, devo chiamare il conce alle 2!!!
:help) :help) :help) :help)

La prima è più comune e più normale. La seconda è più elegante e raffinata.
Deve piacere per prima cosa a te e, anche se noi possiamo esprimerti una nostra preferenza, per prima cosa deve essere tua la scelta in base a quello che più ti piace. Senza essere influenzato da ciò che dice la gente. :OK)

gem83":z4ry18e1 ha detto:
Mi ha chiamato il conce perché l'interno tessuto beige su rossa non è disponibile, ho queste scelte:

Voi che dite?

nera e ti fai cambiare il volante

gem83":1wamaag4 ha detto:

Voi che dite?

Personalmente opterei per il volante in pelle: mi piace tantissimo :love) :love)
Io ho gli interni in Alfatex nero e, praticamente, ho quasi sempre l'aspirapolvere in mano ma mi piacciono tantissimo (anche i fondini del contakm neri)
Credo che gli interni beige siano delicatissimi. Il nero pastello è stupendo ma delicatissimo in termini di micrograffi e per il metalizzato devi sborsare altri soldi.
Complimenti per la scelta!!!
Ciao

Rosso più sportivo (a me però piace un sacco l'amaranto non metallizzato della nuova 147)

Nero è sportivo ed elegante insieme ma molto delicato da mantenere.

Contrariamente a quanto ho letto a me il volante in legno piace eccome (sarà anche meno grintoso e più scivoloso di quello in pelle ma vederlo spuntare dentro l'abitacolo mi fà :sbav) ).

Insomma se non si è capito io opterei per la nera. Metallizzato è meglio...è un po' meno delicato! La cosa che si sporca più facilmente dell'interno beige non sono tanto i sedili ( la polvere essendo chiari non la noti neanche e le eventuali macchie vengono sempre via) quanto le parti inferiori dei pannelli porta (se li fanno ancora chiari come nella vecchia versione) se accidentalmente le si tocca con le scarpe!

Gem, ti consiglio la rossa.
Primo, perchè le metallizzate di Pomigliano sono verniciate male, il trasparente è sempre a buccia, io sto rosso che ho fortemente voluto, con tutti i difetti che gli posso trovare, devo dire che è "tirato" col doppio strato meglio di tutte le metallizzate che ho visto. Poi col mio carattere, il nero MAI: mi incacchio anche se ci vedo la polvere, figurati sul nero.........

Internamente sconsiglio il beige per motivi di pulizia: soprattutto con Alfatex, ho notato che il beige diventa nero in poco tempo. Tu se non erro hai scelto la progression, per cui è tessuto e non hai i difetti di "impolveramento" di alfatex (come qualcun altro dice, sempre l'aspirù in mano devi avere........).

Decisamente andrei per la rossa. Dell'altra, mi piace solo il volante in legno (che comunque dovrebbe andare di pari passo coi comandi radio, quindi con esborso supplementare......)

Nero! interni beige e volante in legno mi gustano proprio.
Quando la presi io scelsi il nero pastello perchè il metallizzato (nero vulcano) aveva riflessi troppo violacei. Ora però con il nero metallico...