Decisione di acquisto?!?!?!?

topweb":2w9zxmnk ha detto:
Fino adesso tutto Ok, a parte una vibrazione in quinta sui 70 Km/h, proprio come se tutta la macchina vibrasse, ma non lo fa sempre, forse sono le gomme nuove, o forse perchè è proprio nuova, man mano che faccio km la vibrazione diventa piu lieve. :) Bo. Vado avanti con il rodaggiamento e vi sapro dire!!! Cmq la comodità è stupefaciente, il sedile lato guida è comodissimo, mi sembra di essere seduto sul divano di casa!!!! La tenuta di strada poi, sembra viaggi su binari, è ho gia visto i consumi, pur avendo ancora il motore legato, è gia una buona media!!!!
Intanto grazie a tutti e alla prossima!!!!!!
la comodità e la tenuta sono una goduria.
lo stile invece da il tocco di classe.

La leggera vibrazione sui 70km/h è di serie su tutte le :inocchio) .
Cerca nel forum "70km" e troverai tutti i dettagli.
Ciao

musides":1lxexgh9 ha detto:
La leggera vibrazione sui 70km/h è di serie su tutte le :inocchio) .
Cerca nel forum "70km" e troverai tutti i dettagli.
Ciao

Ho poi cercato e ho visto!!!!! Un po strano ma va be!!!

topweb":7cls26s4 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Innanzi tutto complimento per l'organizzazione e il sito, volevo chiedere a voi esperti di alfa un consiglio, purtroppo circa una settimana fa, la mia dolce consorte in attesa di sei mesi :baby), ha fatto un brutto incidente, :mecry) fortunatamente senza conseguenze :OK) . Purtroppo la macchina sara sicuramente da buttare, la fiancata è completamente distrutta e se non bastasse si è pure capottata.
Sono al dilemma di quale macchina scegliere, dato l'arrivo imminente del :baby) vorrei passare ad una macchina un po più grandina di quella attuale, che è una seat ibiza 1.9 TDI sport 130 cv.
Mi affascina molto la 147 1.9 JTD 116 cv distintive 5p, ma alcune persone me ne parlano bene, alcuni mi dicono che hanno molti problemi. La versione che sto guardando io non è il nuovo modello, ma il primo immatricolato a fine di questo anno. Anche leggendo alcuni post su questo forum ho notato che l'auto riporta alcuni problemini, cosa mi consigliate???
Soprattutto chi la ha, come è l'abitabilità, qualc'uno ha provato a fare stare nel baule un passeggino? Ci sta comodo o bisogna levare la cappeliera.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde, d'altronde meglio non è che sentire i pareri di chi ha gia provato di persone, grazie a tutti!! :ciao)

Guarda, io da settembre scorso ho proprio una 147 jtd 116 cv distinctive...
...e da maggio scorso ho un bebè.
La macchina è bellissima, la bambina pure...
...l'abitabilità all'interno è buona; infatti è molto più comoda di quanto mi aspettassi e di quanto dicono.
Nel baule il passeggino ci sta a fatica però senza togliere la cappelliera nel senso che entra ma bisogna metterlo in una posizione ben precisa e bisogna spingerlo un pò.
Per il resto la macchina va benissimo tranne i soliti difettucci e scricchiolii che tutti conoscono.
Ciao e auguri.