Decat alfa 147 2.0 ts

Re: R: Decat alfa 147 2.0 ts

Sì mi ha risposto anche il venditore e non va bene

potresti montare un collettore specifico aftermarket appunto senza pre-cat tipo supersprint, CSC (sempre tipologia 4-2-1), oppure adattare i collettori dei TS euro2.... cerca sul virtual ci sono parecchie discussioni in merito :nod)

PS: come già detto quelli del JTS, non vanno bene

In verità sul catalogo supersprint i loro collettori per il JTS della GT hanno lo stesso codice di quelli del TS per 147 e GT. Sono diversi quelli per 156 e gtv/spider, ci sono per JTS e TS e sono entrambi diversi da quelli di 147/GT. Quindi loro hanno i collettori per TS su GTV, spider e 156, i collettori JTS per GTV, spider e 156 ed i collettori per 147 TS, GT TS e GT JTS. Anche se a vedere le immagini, ammesso che siamo indicative, tra i 3 tipi sembra solo cambiare la parte finale del collettore, che per 147/GT è un pezzo separabile e togliendo quel pezzo quello che resta sembra molto simile a quello dell'annuncio, non è che magari questa parte è in comune a tutti? Immagino non sia molto chiaro il discorso...

In teoria,l'attacco sulla testa,non dovrebbe cambiare..non scordiamoci che SuperSprint,dava per il 1.6 105cv gli stessi collettori del 2.0,quando non è affatto così..

Sono piuttosto confuso riguardo tutti questi codici, se trovo dei collettori originali per la mia, sostituisco i precat con dei tubi e finisce lì.

Ma è possibile che non ci sia un modello di collettori euro 2 senza precat che monti senza problemi sulla mia?

Eh lo so ma non mi andava di spendere tanto..

Belli, ma secondo voi montano senza nessuna modifica al posto dei miei colli più precat?

Allora niente da fare, aspetterò e prendo colli sportivi su misura. Grazie a tutti dell aiuto.