debutto 2007

mirco530

Nuovo Alfista
8 Aprile 2007
16
0
1
:hail) salve a tutti...sono un nuovo 147ttista praticamente da ieri...ho ritirato la mia piccolina...1.9 JTDm 120CV DISTINCTIVE nera nerissima pastello...prima impressione ?...DA PAURA !!!!...volevo cambiare le lampade anabbaglianti cosa mi suggerite ? ilterminale cromato dello scarico lo aggiungo ? mah...!!! non so nemmeno io...

ciao e complimenti x la nasona...!!! :jolly)
cmq io ti consiglierei kit xenon tranquillamente!!! (se vuoi info contattami in pvt)!!!
oppure anabbaglianti semplici marca "SUPER WHITE XENON"
x il copriterminale ti consiglio quello originale alfa romeo ke mnontanno la Q2 e la Black Line...ce l'ho io è stupendo!!!

dietro2.jpg

dietro.jpg

Anch'io mi orienterei su quello originale.....tondo oppure ovale;

peccato per il prezzo non propriamente popolare ---> circa 100€

in effetti 100 euro è un pò troppo visto che si trovano non originali ma belli uguali a 39-40 euro........meglio tondo o ovale?

bhè a me nn è né tondo né ovale...cmq tra tondo e ovale preferisco ovale decisamente!!! almenoké nn metta, cm ha detto qlc, uno scarico CSC allora tondo da 100 senza dubbi!!!

cmq io ho quello originale dopo aver messo l'ovale della spark ke ora ho venduto...mi piaceva un sako ma ho avuto un'okasione ghiotta ed ho preso qst ke mi piace da impazzire!!! cmq tanto tra una 15ina di giorni metto il duplex tondo da 100 della CSC :X)