matt":144cfpg1 ha detto:Sò che può rendere la marcia piu' " fiacca " alla :inocchio) ma esattamente cos' è ?
Dopo quanti km. , piu' o meno và pulito o cambiato ?
E' una normale operazione di tagliando ?
Perchè si sporca ?
Ringrazio in anticipo per le delucidazioni .
Come andava dopo?francescosorrentino":15s40n6q ha detto:IL debimetro si pulisce, io l'ho pulito a 50000km e non mi aspettavo i risultati che invece ho avuto. Si pulisce con spray dei contatti elettrici di tipo secco.
gianfrimultijet":87lelc4w ha detto:Ragazzi, qualcuno esperto potrebbe dirmi se i sintomi sono quelli???
Mentre facevo Milano-Napoli con ariacondizionata accesa avevo un cedimento dell'accellerazione arrivato sui 3000giri quindi 170Km/h di 6°
Oltre al fatto che la sentivo cmq un po sponpata in generale.
Puo' essere il debimetro?
:sgrat)
chissene :asd)MAD147":xalg1u68 ha detto:gianfrimultijet":xalg1u68 ha detto:Ragazzi, qualcuno esperto potrebbe dirmi se i sintomi sono quelli???
Mentre facevo Milano-Napoli con ariacondizionata accesa avevo un cedimento dell'accellerazione arrivato sui 3000giri quindi 170Km/h di 6°
Oltre al fatto che la sentivo cmq un po sponpata in generale.
Puo' essere il debimetro?
:sgrat)
Gianfri, tira via la velocità... :elio)