Siccome la mia 147 1.9 120 cv fumava parecchio ad ogni accelerazione ho deciso di provare a sconnettere il debimetro e magia ora va perfettamente e non fuma più per nulla... ( premetto che avevo fatto lo stesso con egr e pulizia annessa in precedenza). Ora domando a chi se ne intende, che origine hanno i dati su cui si basa ora la centralina? Immagino vi siano dei valori di default in funzione dei giri motore.... e inoltre, posso girare tranquillamente così o questo può provocare problemi...
Tra l'altro ho notato che vi sono 2 tipi di debimetro, uno per la 115 uno per la 120 cv, ovviamente quello per la mia costa il doppio, circa 120 euro, e se posso circolare tranquillamente così me ne frego di un avaria in più e la lascio così. Grazie
Tra l'altro ho notato che vi sono 2 tipi di debimetro, uno per la 115 uno per la 120 cv, ovviamente quello per la mia costa il doppio, circa 120 euro, e se posso circolare tranquillamente così me ne frego di un avaria in più e la lascio così. Grazie