debimetro, egr o altro

ti ringrazio ... proverò e vi farò sapere!!!
 
Ciao ragazzi , scusate se non ho potuto rispondere prima ma era a strafogarmi un po di cioccolato delle uova di pasqua :appa)

cmq diciamo che il metodo utilizzato da gheroppa ha lo stesso risultato del mio
l'unica differenza è che si rischia di incrostare ulteriormente la valvola perche nel tuo caso rimane lostesso esposta ai gas di scarico cmq non è un problema la soluzione è buona ugualmente
i consigli cmq sono due non utilizzate lamierini troppo spessi in quanto poco deformabili al momento del serraggio del collare e ricordate sempre di lasciare il connettore attaccato così il rischio di avarie scende.... :OK)
 
Ragazzi qualcuno può per favore postare una immagine del connettore da staccare per l'EGR della 8V?
 
ma questa egr........

. esiste su tutte le motorizzazioni alfa?

anch'io ho il motore che sembra morto (1.6 120cv);

se c'e l'ho anchio, che connetgtore posso staccare per provare?
quello del debimetro?

grazie
 
ma questa egr........

. esiste su tutte le motorizzazioni alfa?

anch'io ho il motore che sembra morto (1.6 120cv);

se c'e l'ho anchio, che connetgtore posso staccare per provare?
quello del debimetro?

grazie
 
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