debimetro ed egr

questo che ho io e per apparechiature elettroniche in teoria ce scritto che non lascia residui evapora molto velocemente ma non ha colore è trasparente il liquido

alfonagt":26d9y6t9 ha detto:
questo che ho io e per apparechiature elettroniche in teoria ce scritto che non lascia residui evapora molto velocemente ma non ha colore è trasparente il liquido
Quello che dico io ha la colorazione blu: è difficile sbagliarsi ;)
C'è scritto proprio sotto CRC la dicitura:"per contatti elettrici".
Penso sia il più adatto.

cacchio oggi volevo puire il debimetro ed invece ho finito il lavacontatti..
Una curiosità ma la valvola egr del 16v e la nostra son diverse?
Perchè ho provato a cercarei dadi da mollare ma non ne ho visto. Come si fa a tappare il tubo in entrata della valvola?
Gheroppa tu come hai fatto?

ragazzi nessuno che mi dice se l'egr è uguale a quella della 16v?
Si smonta alla stessa maniera per mettere il "tappo"?

sinceramente non so dirti se è uguale a quella del 16v per chiuderla devi fare un tappo in lamiera spesso 1mm con la forma della guernizione di tenuta che ce tra la valvola e il tubo che arriva dai collettori

purtroppo ora no e la macchina fotografica lo lasciata dalla tipa in germania comunque appena posso te la mando anche con la foto del lamierino il mio è fatto in accaio :OK)

ti ringrazio. vanno bene anche quelle fatte col cellulare, è per capire dove devo intervenire...
grazie di nuovo

gocku":18v0bn9l ha detto:
ragazzi nessuno che mi dice se l'egr è uguale a quella della 16v?
Si smonta alla stessa maniera per mettere il "tappo"?

Neanche parenti e in posizione differente, usa il cerca e troverai molte discussioni con tanto di foto in merito.

Ciao :ciao)