dati per creare distanziali!

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
mi servirebbe sapere esattamente qual'e la circonferenza del mozzo e l'esatta foratura (distanza da foro a foro, larghezza dei fori) delle nostre nasone perche vorrei provare a fare dei distanziali in ergal!

o se qualcuno e di milano e puo prestarmi un distanziale o anche un vecchio freno a disco cosi posso provare a farli e pagarli poco o nulla! e se vengono bene magari a chi era interessato farli allo stesso prezzo!

Alfista88":1z6393g5 ha detto:
non so dirti delle misure pratiche,xò posso dirti che tutti sul forum sconsigliano questo tipo di intervento! :OK) se vuoi piu tenuta meglio 1 bell assetto o un bel paio di gomme come si deve ;)

pensi che lui lo faccia per la tenuta? ;)

Axiom":131o7tol ha detto:
mi servirebbe sapere esattamente qual'e la circonferenza del mozzo e l'esatta foratura (distanza da foro a foro, larghezza dei fori) delle nostre nasone perche vorrei provare a fare dei distanziali in ergal!

o se qualcuno e di milano e puo prestarmi un distanziale o anche un vecchio freno a disco cosi posso provare a farli e pagarli poco o nulla! e se vengono bene magari a chi era interessato farli allo stesso prezzo!
Dimentichi un'altra misura importante ovvero il diametro di centraggio per il cerchione :nod) ;)

306 Maxi":16hbhgbr ha detto:
Axiom":16hbhgbr ha detto:

Dimentichi un'altra misura importante ovvero il diametro di centraggio per il cerchione :nod) ;)

giustissimo :OK)

hai perfettamente ragione! :hail) :OK) mi ero dimenticato!

cmq se qualcuno ha questi dati, o anche solo un vecchio freno a disco che deve buttare mi farebbe un enorme piacere!

altrimenti aspetto che cambi i dischi! :p

cmq se puoi iniziandomi a dare le misure sarebbe gia una grandissimo passo avanti!

disco.jpg

:OK)