Dati di produzione Brera & Spider

atomicstation":1803dl7b ha detto:
Aggiornamento:

Fonte: Pininfarina

Full Year 2005:
- Brera: 1.630
- Spider: 0
- totale: 1.630

Full Year 2006:
- Brera: 8.248
- Spider: 2.838
- totale: 11.086

Full Year 2007:
- Brera: 4.795
- Spider: 4.535
- totale: 9.330

Totale da inizio produzione al 31 Dic '07:
- Brera: 14.673;
- Spider: 7.373;
- totale: 22.046

Purtroppo credo siano un po pochine rispetto alle previsioni! :( Speriamo che con i nuovi motori e l'alleggerimento la musica cambi!
 
se sono davvero tutti i dati mondiali di vendita dei 2 modelli....allora siamo arrivati alla frutta.....
 
Qui in Alto Adige se ne trovano diverse a Km.0 o al max con meno di 8k.

Giusto ieri, dove l'ho presa io, ho visto che avevano una Spider 2.4 a 26k € ed una 159 3.2 a 28k, tutte full optional!
Oltretutto te le garantiscono bene.

:OK)
 
Parlate sempre e solo del peso, ok non è leggerissima ma l'avete provata l'auto?Ne ho fatti ad oggi di km e non la cambierei con una tt neanche morto, se volevo una macchina da handling spinto mi prendevo una Exige con gli stessi soldi.
Di z4 coupè non ne vedo neanche una in giro.
 
Parlate sempre e solo del peso, ok non è leggerissima ma l'avete provata l'auto?Ne ho fatti ad oggi di km e non la cambierei con una tt neanche morto, se volevo una macchina da handling spinto mi prendevo una Exige con gli stessi soldi.
Di z4 coupè non ne vedo neanche una in giro.

Quoto TUTTO!

In effetti parlare solo del peso di questa macchina è riduttivo, in fondo non siamo tutti i giorni in pista... per i consumi è una nota dolente ma chi bada ai consumi non compra una macchina del genere ma un bel 1.3 diesel 70-90 cv.
 
Top