just_roberto1975":b3vt83c7 ha detto:
Ufopanzone":b3vt83c7 ha detto:
just_roberto1975":b3vt83c7 ha detto:
ragazzi scusate ma può che sta macchina consumi così tanto.
io rimango senza parole a leggere i vostri commenti anche perchè vorrà dire che la mia scelta a malincuore (in senso buono perche è bellissima) cadrà sulla gt
Ciao! Guarda che io ci ho fatto 15.000 km e la media complessiva non è sotto i 13 km/l, e guarda che io ci vado pesante con il gas :jolly) :jolly) :jolly)
Se ti piace la macchina (e te credo che ti piace!! è bellissima), prendila pure tranquillamente, certo non è una panda ma se stai attento i 13 li fai e senza clima fai sicuramente 15 di media, credimi!
E poi una macchina non si sceglie solo per i consumi, se ti interessava fare i 18 con un litro avresti considerato gli HDI PSA (vedi 206, C3, ecc.) non una coupè mozzafiato, veloce e comoda (almeno per 2). Penso che a te, come a tutti noi, piacciano le belle auto :love) :love)
ciao a me la macchina piace però si sentono certi commenti che a volte mi dico che allora è meglio prendere una tt, poi tu invece dici che i 13 tranquilli li fa e anche i 15 senza clima per questo ho iniziato questa dicscussione.
io fin dall'inizio ero partito per la GT Q2 poi ho valutato la posssibilità della brera e allora voglio sentire un uso autostradale e extraurbano che consumi può avere.
Guarda, secondo me tu sei un po' confuso.
Credo che tu possa toglierti ogni dubbio rispondendo (sinceramente) a queste domande:
- quale macchina ti attrae di più tra TT, Brera e GT?
- per te è più importante avere una macchina che consuma poco o che ti offre il confort di una berlina?
- preferisci una macchina confortevole, adatta ai lunghi viaggi un po' come se fosse un'ammiraglia, o una macchina scattante e divertente?
Ti do un consiglio: se cerchi una macchina dai bassi consumi, che non ti importa se uscirà tra poco di produzione, divertente da guidare ma meno confortevole (e forse meno bella) prendi il GT;
Se preferisci una macchina divertente, che consuma in modo normale, veloce ma un poò meno confortevole e con delle finiture di gran classe, beh allora sei più da TT.
Se invece ti sei innamorato della Brera, sei disposto ad un compromesso tra velocità e consumi (la Brera 2,4 è veloce, è una gran turismo, e nella peggiore, tirandole un po' il collo, fa gli 11,5 km con ul litro), ti piace un auto confortevole, adatta anche ai lunghi viaggi, beh io non avrei dubbi e prenderei la Brera! DIesel, mi raccomando!! I benzina bevono per davvero e non vanno molto, il 3,2 và parecchio ma questo si che ciuccia!!!!
In autostrada, con clima acceso e velocità media... sopra le righe, io sto sugli 11 - 11,5, però viaggi come un siluro in assoluta sicurezza e nel confort più totale :OK) :OK) :OK)