datemi un parere su queste casse

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
ciao a tutti ieri mi hanno regalato questi woofer coral DLC 165 ...
dite che vale la pena montarli al posto di quelli originali all'anteriore?
poi mi consigliate dei tweeter per sostituire gli originali?
grazie e ciao

Non conosco la serie degli altoparlanti da te citati, ma in genere la Coral non produce prodotti scadenti.

Sostituirli agli originali, si puoi, ma ti conviene sostituire anche il tw. Dipende da quello che vuoi fare/spendere.

si sta scritto coaxial loudspeaker...DLC
120w max di cui 40 w reali...
me li hanno regalati ieri e oggi pensavo di montarli..ma solo se valeva la pena...
nel caso acquisterei anche il necessario per migliorare...
ovvero crossover e tweeter...
sapete se per montarli devo acquistare un supporto nuovo?

no con un pioneer p4800 ...
allora dopo vado a cercare gli adattatori...mi consigliate crossover e tweeter dello stesso modello dei woofer?

il fatto è che volevo cambiare solo l'anteriore...non volevo spendere molti soldi e me le han regalate queste...se miglioro qualcosa le monto se no cerco di rivenderle...

Hadler":3r4g75eq ha detto:
il fatto è che volevo cambiare solo l'anteriore...non volevo spendere molti soldi e me le han regalate queste...se miglioro qualcosa le monto se no cerco di rivenderle...

dovreisti comunque trovare un tw e dedicare un crossover (tw+mw).... non ne vale la pena. Se non ci vuoi spendere cerca di rivenderle.

mixersrl":jfiecylk ha detto:
Hadler":jfiecylk ha detto:

Hai un sicuro incremento qualitativo sul dettaglio e l'articolazione

ok grazie...allora oggi vedrò di acquistare crossover e tweeter e l'adattatore cosi monto tutto...

Copme dice giustamente Antonio, niente cross!!

ma scusa, essendo un coassiale ha già il tweeter! Vuoi montarne un'altro?

:aeh)

ragazzi di ste cose come avrete intuito non ne capisco nulla...quindi non devo comprare + niente?e una volta tolti i woofer originali e montati questi lascio i tweeter originali della 147?? :confusbig)