Datemi il Vostro parere... sono indeciso tra para Ant Lester e Zender

Il paraurti posteriore della Carzone lo so che è per la serie 0... ma basta fare un piccolo adattamento e monta anche su restyling! Nella specie mi pare abbia le stesse dimensioni e forme del paraurti mio originALE restyling quindi monta alla perfezione solamente che gli attacchi del paraurti sono da modificare...non mi pare dia problemi con i parafanghi...

Dopotutto la restyling nella parte posteriore ha subito variazioni minime...è nella parte anteriore che hanno fatto molte cose..

Infatti solo un pazzo si prenderebbe un paraurti anteriore serie 0 e lo farebbe adattare alla restyling.... un vero lavoraccio... mentre per il posteriore c'è meno lavoro!
Sul davanti bisogna rifare attacchi, risagomare i fari, eliminare le frecce sul paraurti....un lavoretto costoso... :KO)

Le mini..eh lo so sono esagerate..ma dopotutto a me fanno :sbav) !!
Il posteriore si adatta abb bene alle mini...

Per il discorso della lester concordo ..alcuni si sono trovati bene,..altri male.. ma io avevo un lester sull' anteriore del Bravo ed era assolutamente perfetto!

Lo zender come detto è un bellissimo paraurti ma forse poco hard ...
Il lester è già + cattivello...

Il cadamuro (parlando solo di design...la qualità è indiscussa!!) mi sa un ibrido...non mi da emozioni...è freddo...mi sa un po' vecchio stile...quando vedo quel paraurti in foto mi sembra tanto i paraurti che si montavano un tempo sulle 106, sulle 205 ... e che oggi vedi ancora girare con la macchina elavorata :eek:ld) style..!

Per una questione di prezzo mi conviene lo Zender...ho trovato uno che me lo vende a quasi la metà!
Ma il lester a BL me lo fanno pagare 400! (Si e no che mi mettono iva) però la mettono in fattura!..intendo che mi arriva direttam dal grossista a un prezzo + basso !

Il Cadamuro...520 euro scontato + s.s

:nono02)
 
te sei fuori a pensare di mettere quelle cose oscene!!!
ma le hai viste ke mini? il para post e proprio tremendo fa :vomito) e troppo troppo brutto.
nn amo il tuning ma il para ant zenden è carino veramente.
quello lester è una replica gta ke sui restyling nn ci sta per niente.
cmq scusami ma qst è il mio pensiero, ovviamente parli di TUNING TU QUINDI!
 
Devil ..intendi il paraurti dell' helvetia??

Quello si che è una replica GTA...

Non mi piace proprio... :ka)

Si so che fanno ottimi prodotti a ottimo prezzo ma purtroppo l'helvetia non è un sito per Hard o Street Stye...

E' + un sito dedito al soft tuning!

Ieri ho fatto una piccola elaborazione Grafica col Paint
e ho messo le mini insieme al paraurti lester...

A vederle separate sembrano in effetti un po' troppo hard rispetto il paraurti ma nella visione d'insieme credetemi che rendono meglio!

Mini e Para posteriore cmq sono abbinabilissimi!
Il Davanti che è già aggressivo di per suo nella retyling viene reso un po' + cattivo.

L'auto darebbe cosi' un effetto elegante misto ad hard!

L'ho ordinato...vado di Lester....

Purtroppo è l'unico para un po' + hard degli altri per la restyling...il Cadamuro forse sarebbe stato meglio ma ho risparmiato un bel po!

:26)
 
Be se vuoi entrare proprio nell'ottica dell' hard tuning.... direi che rimane la G&S Tuning ;)

Anche se per la restyling non producono nulla al limite si può modificare, lavoraccio incluso ;)
 
ciao!!io premetto che nn amo l hard tuning,xò se posso darti un consiglio ti consiglierei la G&S tuning,quella che ti ha detto devil!c'è anche un topic aperto da me se usi il tasto cerca lo vedi e ci sono molte foto di un utente che ha fatto la trasformazione! :OK)
 
Le minigonne sono compatibili!

Tutte le mini che in genere fanno per la prima serie sono compatibili con la seconda serie...il problema principale sono i paraurti!

infatti come dici modificarli è un bel casino...OH raga... ho fatto un painting un po' alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma il muso restiling con le mini G & S sono troppo Hard!

:elio) :elio)

Vi mostro l'alettone che ho scelto!
54.jpg


Datemi un paio di mesi...esce un mostro...Oh my Good!

:capotto)

Cosi' almeno do un motivo ai :carab) di amarmi! :sedia)


Ho un solo dubbio..il colore...

Ho il tetto nero (Black line) e il resto della Carrozzeria Blu montecarlo come l'avatar...

L'Alettone lo faccio verniciare di nero, metto i montanti lucidi neri,

ma mi chiedevo...secondo voi... le minigonne le metto nere o in tinta carrozzeria??

La macchina sostanzialmente ha 3 colori predominanti:
Blu Montecarlo
Nero Pastello
e Argento Satinato (Scudo, Specchietti, Baffi)

L'interno della macchina pensavo di colorarlo satinato,
Minigonne Nere

E poi mi è Venuta una lurida idea...

Mettere la striscia del portellone color nero..
ma forse fa :vomito) ???

Devo mettere un po' di nero all 'esterno.
I para vanno rigorosamente in tinta... La griglia la ho nera
(potrei farla argento ma poi col satinato potrebbe stonare oppure fare troppo argento davantoi la macchina perchè ci sarebbe anche lo scudo...

E quello non so quanto sarebbe sano farlo nero! :rotolo)
[/img]
 
Alfista88":vks5zf6o ha detto:
ciao!!io premetto che nn amo l hard tuning,xò se posso darti un consiglio ti consiglierei la G&S tuning,quella che ti ha detto devil!c'è anche un topic aperto da me se usi il tasto cerca lo vedi e ci sono molte foto di un utente che ha fatto la trasformazione! :OK)

Infatti le miei mini sono G&S!!!!

Costano un botto però rara... :wall) ...ma ne valgono davveero la pena!

Grazie per i Vostri consigli anche se non amate l'hard tuning o tamarrate e lo vedete forse + come uno scempio che come un miglioramento..

Però apprezzo sopratt i vostri consigli perchè nonostante non vi piaccia come stile avete dato una risp utile!
:OK)
 
Lace JTD":18rg8xx8 ha detto:
Datemi un paio di mesi...esce un mostro...Oh my Good!

:capotto)

Cosi' almeno do un motivo ai :carab) di amarmi! :sedia)

ma nel senso che non si potrà guardare? :lol:
 
Top