data di fabbricazione

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Oggi smontando il coperchio che sta sotto al volante per controllare se anch'io ho il fantomatico connettore bianco per il cruise control (per la cronaca ne sono sprovvisto :mecry2) ).. mi sono imbattuto in una etichetta incollata su una lamiera del piantone che riportava la data 04-11-2002. Sarà la data di fabbricazione della mia 147? In giro nascoste ci sono altre targhette che indicano sempre 11-2002 ma non il giorno, se così fosse devo festeggiarla il 4 Novembre e non il 4 Marzo data dell'acquisto! :D :D :D :D :D

Esatto

Esatto è il mese o giorno di fabbricazione della macchina e da la si capisce se la macchina è stata ferma sul piazzale prima di essere arrivata al conce

Re: Esatto

max14716":gyko4bur ha detto:
Esatto è il mese o giorno di fabbricazione della macchina e da la si capisce se la macchina è stata ferma sul piazzale prima di essere arrivata al conce

sbagliato è la data di fabbricazione di quel particolare, che poi magari sta qualche giorno/settimana/mese in magazzino prima di essere montato...

quindi mi pare di capire che l'unico modo per risalire al giorno è l'eper.. cmq è strano che svariati pezzi hanno come data 11-1002