Danno superiore al valore della macchina.. che succede?

fillojtd":353z51sc ha detto:
è successa la stessa cosa a mio padre con il suo 155 il danno era di 8000milioni di vecchie lire e l'assicurazione ci ha dato 1000milione del valore della macchina :mecry2) ricordati che l'assicurazione ti deve dare anche i soldi del bollo che avevi sulla vacchia auto

azz.. 8 mila milioni :asd) :asd)
non è che era la 155 di FRANCO? :asd)

Alucard":368e6rbc ha detto:
fillojtd":368e6rbc ha detto:
è successa la stessa cosa a mio padre con il suo 155 il danno era di 8000milioni di vecchie lire e l'assicurazione ci ha dato 1000milione del valore della macchina :mecry2) ricordati che l'assicurazione ti deve dare anche i soldi del bollo che avevi sulla vacchia auto

azz.. 8 mila milioni :asd) :asd)
non è che era la 155 di FRANCO? :asd)
Sti cazzi 8000 milioni???che cosa ci avevi messo? un reattore di un 747, il cambio di platino e i cruscotti in diamanti??? :crepap) :crepap) :crepap)

fillojtd":qp9shzsw ha detto:
è successa la stessa cosa a mio padre con il suo 155 il danno era di 8000milioni di vecchie lire

E pensare che a mio babbo hanno fatto delle storie per un danno da 2500€... non voglio pensare a quanta fatica avrai fatto per recuperare il danno (tra l'altro ben oltre i massimali)

Marco22":qif4qowk ha detto:
Appena successo ad un mio amico...
Danno ssuperiore al valore dell'auto.....
Tramita avvocato li verra risarcito l'intero importo del danno che e BEN superiore al valore dell'auto incidentata..Ed e da abbastanza poco che si puo intraprendere questo percorso..

Per quanto riguarda il caso di blackmamba dipende dalle assicurazioni....

E esattamente cosi..
Certe ti pagano in nero, in modo da non dover pagare l'iva, indi per cui,non chiedono fattura...e dell'auto ci fai quello che vuoi...Anche se ovviamente non e legale..

E meno male che cominciamo a muoverci in questo senso...forza, è giusto cosi',io avevo una macchina in condizioni ok e la rivoglio come era prima ..punto..