Danno su Q2

:shrug03) no so quanto compensa mettere i cerchi da 17 e fare figo ma essere sempre allo stesso tempo in pensiero x rovinarli...è un bel compromesso :mecry) certo che se abitassi in svizzera metterei senza dubbio i 18 :OK)

tutto bene quel che finisce bene, il cerchio se è storto lo si può anche riparare, ma a 50760 km/h contro un marciapiede se si è storto mi sa che ti conviene cambiarlo.

Se è solo strisciato io lo porterei in carrozzeria e stop

reso conto:
cerchio sostituito (grazie kasco) comunque appena posso vado a fare denuncia ai vigili perchè la buca che ho evitato è ben più profonda di 3cm(ho fatto le foto).
mi sono fatto dare il cerchio sfregiato, a quanto pare pur avendo preso un urto forte sembra non si sia stortato :eek:o) :eek:o)
un mio amico lo porterà dal suo preparatore per farlo esaminare, giusto per curiosità e per vedere se ha qualche particolarità :elio)
ho fatto fare anche un controllo generale alla nasona (livelli e cazzatine) ed in più senza darci neache tanto peso gli ho chiesto di dare una controllata al pedale della frizione perchè mi sembrava strano anche se non mi dava nessun fastidio.
morale mi hanno sostituito tutto il gruppo frizione a 3700km, ora il cambio è più morbido ed anche il pedale :D :D
bella li :X)

dario.ibanez":17cyyb6u ha detto:
reso conto:
cerchio sostituito (grazie kasco) comunque appena posso vado a fare denuncia ai vigili perchè la buca che ho evitato è ben più profonda di 3cm(ho fatto le foto).
mi sono fatto dare il cerchio sfregiato, a quanto pare pur avendo preso un urto forte sembra non si sia stortato :eek:o) :eek:o)
un mio amico lo porterà dal suo preparatore per farlo esaminare, giusto per curiosità e per vedere se ha qualche particolarità :elio)
ho fatto fare anche un controllo generale alla nasona (livelli e cazzatine) ed in più senza darci neache tanto peso gli ho chiesto di dare una controllata al pedale della frizione perchè mi sembrava strano anche se non mi dava nessun fastidio.
morale mi hanno sostituito tutto il gruppo frizione a 3700km, ora il cambio è più morbido ed anche il pedale :D :D
bella li :X)
bhe pensa che 4 quattro anni fa un tipo mi è venuto addosso a 90km/h in un 'urto laterale e ha preso in pieno il mio cerchio posteriore,non si è stortato per niente!!! :nod)

Stesso "dramma" con una buca... la vedo , la scarto e finisco dentro ad un cratere che era un metro li avanti seminvisibile... botta allucinante, penso al peggio...braccetti e/o cerchio...La faccio vedere, nessun danno (apparente)... dopo qualche giorno è arrivato il rumore...cuscinetto partito...120 euro...spero nel tuo caso il tutto si limiti al cerchio graffiato...strade di m...

dario tutto bene quello che finisce bene,delle buche che fai presente ai vigili posso dirti che è una causa persa,sai quanti giorni sono andato ad inc*****mi lì per dirgli di alcune buche con tanto di servizio fotografico,sono ancora lì purtroppo,mi hanno detto quando si rifarà il manto stradale si sistemeranno :mad2) ,una risposta che ti fa cadere le braccia e in*****re di più perchè sai che lì è sempre un pericolo a cielo aperto :KO)

andrea5887":1xy1k14d ha detto:
dario tutto bene quello che finisce bene,delle buche che fai presente ai vigili posso dirti che è una causa persa,sai quanti giorni sono andato ad inc*****mi lì per dirgli di alcune buche con tanto di servizio fotografico,sono ancora lì purtroppo,mi hanno detto quando si rifarà il manto stradale si sistemeranno :mad2) ,una risposta che ti fa cadere le braccia e in*****re di più perchè sai che lì è sempre un pericolo a cielo aperto :KO)
io ho stortato un cerchio in una buca 7 anni fa con la cinquecento,devo ancora vedere i soldi adesso.....ciao nìni... :sedia)