danno.....quanto mi costerà????

sbenga":1oh4qssw ha detto:
Eric Draven":1oh4qssw ha detto:
sbenga":1oh4qssw ha detto:
con le gomme lisce e senza freni

Spero che Cagliari sia in piano... :asd)
Indubbiamente è tutto saliscendi, quindi per 23 anni circa ho rischiato la vita in più occasioni :asd)
Poi mi sono preso la Uno CS e li ho fatto il salto di qualità :rotolo)

Un saltone!!! altro che salto :lol:

rock86":cp8svs4g ha detto:
Cmq la q2 me la pago da me con il mio lavoro part-time...nessuno mi regala nulla....mio padre mi ha fatto solo da garante per le rate!!!!!
Questo non determina che sei coraggioso, ma solo che sei un tantino folle.
Pensa che mi sono reputato folle io ad averla presa usata e lavoro full time, solo per i costi di mantenimento...
Adesso questo è un problemino estetico da nulla, ma (toccati le palle) se un giorno prendi una buca e devi cambiare due gomme + cerchio + braccetto ti devi fare il segno della croce.
E se fai un bottarelo?

O hai il culo parato, oppure fossi in te avrei paura anche solo ad uscire di casa ;)

sbenga":3ig9ytvh ha detto:
rock86":3ig9ytvh ha detto:
Cmq la q2 me la pago da me con il mio lavoro part-time...nessuno mi regala nulla....mio padre mi ha fatto solo da garante per le rate!!!!!
Pensa che mi sono reputato folle io ad averla presa usata e lavoro full time, solo per i costi di mantenimento...
Adesso questo è un problemino estetico da nulla, ma (toccati le palle) se un giorno prendi una buca e devi cambiare due gomme + cerchio + braccetto ti devi fare il segno della croce.
E se fai un bottarelo?

O hai il culo parato, oppure fossi in te avrei paura anche solo ad uscire di casa ;)

dai deve essere proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per rompere tutte qst cose...

alfistadoc":oz8e9uwd ha detto:
sbenga":oz8e9uwd ha detto:
rock86":oz8e9uwd ha detto:
E se fai un bottarelo?

dai deve essere proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per rompere tutte qst cose...

è ma la sfiga non ha limiti. :asd)

come caspita si fa a fare quei bei quote, non ho ancora imparato caspita... cmq non gufate dai, certo che un po di paurina ce l'avrei anche io... anche io sono uno studente, facco il secondo anno di ingegneria... ti invidio veramente se riesci anche a fare un bel lavoretto part time, tra l'altro dev'essere ben pagato eh... Comunque gran bella macchina, com'era quella frase... "il cuore ha sempre ragione..."

GiovanniJTDm":3bi7cf00 ha detto:
come caspita si fa a fare quei bei quote, non ho ancora imparato caspita... cmq non gufate dai, certo che un po di paurina ce l'avrei anche io... anche io sono uno studente, facco il secondo anno di ingegneria... ti invidio veramente se riesci anche a fare un bel lavoretto part time, tra l'altro dev'essere ben pagato eh... Comunque gran bella macchina, com'era quella frase... "il cuore ha sempre ragione..."

Anche io studio ing. elettronica al politecnico di milano....cmq ragazzi dai non portatemi così sfiga caxxo..... :jolly) :jolly) eh dai su.....cmq grazie a tutti per i consigli sta mattina avro la sentenza del carrozza

doveva succedere prima o poi per mano tua o di qualcun'altro, purtroppo un auto per quanto possa essere curata non resterà mai perfetta a vita ;)

Torno ora dal carrozza.... il lifting verrà effettuato per la modica cifra cdi 130 euro sn soddisfatto!!!!

Raga vorrei mettere i metasystem da targa come vitrovate.... gia che ci sn lo faccio fare.....opinioni e vostre esperienze.....