danno.....quanto mi costerà????

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Oggi esco dal supermercato e inizio a piangere.... sono troppo sfortunato.....

Quanto mi costera sto gia piangendo sn un misero studente.....

Azz, mi disp!
Hai preso solo il paraurti? sembra addirittura bucato!
Non vorrei buttarti giù ma mi sa che non basta una semplice riverniciata.

Solidarietà compare...
Sarà stata la solita vecchietta in scatoletta....se non è bollata cmq dovresti farla passare per atti vandalici..

Non passa come atti vandalici.

Sarai un misero studente, ma quando io ero misero studente avevo una mountain bike con le gomme lisce e senza freni, non una 147 Q2 da 150Cv.
Scucire 200E di verniciatura non penso siano un problema ;)

ma te lo hanno fatto o lo hai fatto te???? solidarietà io lo avrei verniciato con la lingua più tosto che vederla così!!!!falla verniciare io penso che in carrozzeria ci vorranno 300 400 € penso!!!

sbenga":2b26ocg7 ha detto:
Non passa come atti vandalici.

Sarai un misero studente, ma quando io ero misero studente avevo una mountain bike con le gomme lisce e senza freni, non una 147 Q2 da 150Cv.
Scucire 200E di verniciatura non penso siano un problema ;)
Quoto :OK)
cmq penso che strusciate come quella, ce l'ho pure io, sono un classico da parcheggio x noi che teniamo la macchina x strada.
Passa un po' di pasta x togliere la vernice che ti ha lasciato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vedrai che si vede poco e quando avrai accumulato un po' di graffi (se parcheggi in strada è inevitabile :mecry2) ) lo fai rifare, magari becchi l'ultimo che ti fa il danno e ti paga tutto ;)

Max solidarietà per l'accaduto Rocco
non ho capito se sei stato tu a fare il danno oppure le solite teste di c :ignore) che si incontrano nei parcheggi

ma nel parcheggio del super non ci sono video camere??
chiedigli se ce le hanno e fai una bella denuncia all'assicurazione..
non perchè sei un "povero" studente ma solo perchè st'inciviltà è solo e totalmente italiana!! :evil:

Io ho fatto un danno simile sul nero, l'ho ritoccato e non si nota quasi piu...
ti consiglio prima di rimuovere tracce di vernice con della pasta abrasiva in caso...

Cmq la q2 me la pago da me con il mio lavoro part-time...nessuno mi regala nulla....mio padre mi ha fatto solo da garante per le rate!!!!!

Eric Draven":5nl2anbt ha detto:
sbenga":5nl2anbt ha detto:
con le gomme lisce e senza freni

Spero che Cagliari sia in piano... :asd)
Indubbiamente è tutto saliscendi, quindi per 23 anni circa ho rischiato la vita in più occasioni :asd)
Poi mi sono preso la Uno CS e li ho fatto il salto di qualità :rotolo)