danno in garage,levabolli?

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi...oggi nel parcheggiare l'auto in garage ho urtato il musetto,solo perche' ero arrabbiato e di solito la lascio fuori ma oggi al lavaggio hanno fatto un lavoro da cani!!!!!!!!!vernice saltata in piccoli punti e interni tutti untuosi,non ha lavato la cappelliera,insomma uno schifo,non glie la portero' piu'!

cmq

ho battuto in garage e mi sono accorto di aver fatto un piccolo bollo grande quanto una mon euro circa forse un po di piu' e profondo qualche millimetro,è tutto uniforme quindi penso possa tornare come nuovo...

da chi devo andare?un carrozziere?

sento parlare di tirabolli,ma chi è costui?!?

ciao grazie

Pigna":199kku2f ha detto:
ciao ragazzi...oggi nel parcheggiare l'auto in garage ho urtato il musetto,solo perche' ero arrabbiato e di solito la lascio fuori ma oggi al lavaggio hanno fatto un lavoro da cani!!!!!!!!!vernice saltata in piccoli punti e interni tutti untuosi,non ha lavato la cappelliera,insomma uno schifo,non glie la portero' piu'!

cmq

ho battuto in garage e mi sono accorto di aver fatto un piccolo bollo grande quanto una mon euro circa forse un po di piu' e profondo qualche millimetro,è tutto uniforme quindi penso possa tornare come nuovo...

da chi devo andare?un carrozziere?

sento parlare di tirabolli,ma chi è costui?!?

ciao grazie

il levabolli è un artista......solo quando li vedi all'opera capisci cosa sono in grado di fare.

Ho visto auto grandinate di brutto tornare al loro splendore senza traccia alcuna.

I loro interventi spesso non sono alla portata (per competenze) dei carrozzieri veri e propri che nel 90% dei casi si avvalgono proprio del supporto esterno del professionista, naturalmente quando il danno per entità o posizione lo consenta

scusa ma hai urtato la parte in plastica o in lamiera?
perchè se si tratta della plastica credo tu non possa farci proprio niente!
se è lamiera e si tratta davvero di una moneta da 1 euro viene via in 5 minuti!

a me un grandissimo levabolli della mia zona ha tolto un'ammaccatura assurda davanti ai miei occhi!
se non l'avessi visto all'opera di persona non ci avrei mai creduto!

valsim":22diwogm ha detto:
scusa ma hai urtato la parte in plastica o in lamiera?
perchè se si tratta della plastica credo tu non possa farci proprio niente!
se è lamiera e si tratta davvero di una moneta da 1 euro viene via in 5 minuti!

a me un grandissimo levabolli della mia zona ha tolto un'ammaccatura assurda davanti ai miei occhi!
se non l'avessi visto all'opera di persona non ci avrei mai creduto!

parte in lamiera a 6/7 cm dallo stemma un po spostato di lato quindi è abbastanza pianaeggiate e dovrebbe riuscire a toglierlo...

...aiuto non riesco a vederla cosi!!!!!!!!! :mecry)

Naturalmente se l'auto non è stata riverniciata si può fare questo discorso altrimenti non farlo perchè c'è rischio che salti la vernice,comunque secondo me viene fuori tranquillamente :OK)