Danno, fatto tutto da solo...[lunghetto+foto]

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Ciao a tutti, è un po che non sono presente sul sito, problemi universitari...sono imballato di studio!
Circa un mesetto fa mi è capitato:
Di sera io e la mia lei decidiamo di uscire, dopo pochi km affronto una rotonda esco alla mia uscita e nell'innesto qualcosa di non ben definito mi taglia la strada (o gatto o ponga gigante!)...
Risultato: il gatto o quello che era salvo, io cerchio anteriore imbarcato e posteriore graffiato più il danno della carrozzeria...
Ci siamo presi un bello spavento ma fortunatamente non ci siamo fatti niente e non c'era nessuno percui abbiamo evitato danni peggiori!
La meccanica l'ho fatta subito sistemare e mettere a posto, adesso appena l'università mi lascia un po di respiro porterò la nasona dall'estetista!!!!
E' rimasto un po' di incazzo ma l'ho presa sul ridere...dico: l'importante è che non ci siamo fatti niente!!! :)
Ora la mia q2 la vedo così: :mecry2) :mecry2)
p4170016qs8.jpg
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,come hai ben detto l'importante che non vi siete fatti nulla,certo rode il :culo) vedere la :inocchio) così e ti ci si butta sempre l'occhio però pensa che poteva andare molto peggio :OK)
 
Azz mi dispiace!!

E ti capisco perchè anche io sono finito contro un marciapiede l'altroieri con la Q2... ma per evitare un slk :sedia)

Tu dove hai sbattuto? Danni? Cosa ti han cambiato? E' tornata come prima? €?
 
..solidarietà :sic)
...la prox volta tira dritto,io farei manovre del genere solo se fossi sicuro di non recare danni ad altri (mi riferisco a persone), e/o a me stesso....adesso come minimo mi attaccheranno tutti gli amanti dei gatti e delle nutrie...
 
Ciao a tutti grazie per la solidarietà!
Praticamente per schivarlo sono salito su un'isola di traffico:mi si è imbarcato un cerchio (anteriore sx) e mi hanno sostituito un bullone (così l'hanno definito) all'asse del posteriore...
poi tornato in strada ho sfiorato il guard rail (che in quel punto stringe verso la strada...e ho segnato la macchina come in foto e il cerchio (posteriore dx).
Il carrozziere ha già guardato e mi ha detto che non è niente di grave si sistema tutto senza cambiare alcun pezzo...per fortuna!
 
Childu":13l2sidd ha detto:
Perfavore che a me 1 mese fa me l'hanno rigata mentre era posteggiata!
Max solidarietà anche a te!Cmq se ti può consolare anche a me l'hanno segnata in parcheggio senza lasciarmi dati ne niente...solo il graffio...
Vabbè quando uno è sfortunato lo è sempre (ovviamente parlo di me)! :shrug03)
 
zxcvb":1emulscs ha detto:
Childu":1emulscs ha detto:
Perfavore che a me 1 mese fa me l'hanno rigata mentre era posteggiata!
Max solidarietà anche a te!Cmq se ti può consolare anche a me l'hanno segnata in parcheggio senza lasciarmi dati ne niente...solo il graffio...
Vabbè quando uno è sfortunato lo è sempre (ovviamente parlo di me)! :shrug03)

Queste sono cazzate.
 
Top