Danno da ignoti

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Oggi mio fratello ha avuto una brutta sorpresa una volta sceso a prendere la macchina...in pratica, dalla parte sinistra del muso, nei pressi del passaruota, c'era una bella bocciata!

Il colpo ha preso sia la carrozzeria, piegando in dentro il passaruota, sia parte del paraurti. In più, si è sollevato il faro sinistro e il cofano motore si è disallineato.

Il carrozziere ha detto che deve smontare tutto, e probabilmente un longherone del telaio si è piegato...

Prezzo stimato: 800-1000 euro se non di più, deve vedere i danni smontando tutto...

E naturalmente nessuno mi rimborserà perchè l'autore di tutto non si è mica fatto vivo...Probabilmente qualcuno in retromarcia con i paraurti in plastica mi ha lasciato questo regalo.

:mad2) :mad2) :mad2)

Ci vuole la clausola degli atti vandalici per farsi rimborsare?

Non faccio commenti..pure con la mia macchina precedente era successa una cosa simile....

Ma porca di quella :mad2) :mad2)
 
tanto non ho cmq l'assicurazione contro gli atti vandalici....

Beh diciamo che me lo sono preso in quel posto :mad2)
 
Purtroppo è pieno di stronzi del genere, incapaci di assumersi le proprie responsabilità per una cosa "stupida" come questa (pensa quindi nella vita, che genere di persone saranno). :KO)


Purtroppo il danno te lo dovrai pagare tu, ma in ogni caso anche se avessi avuto gli atti vandalici, questi non coprono danni provocati da collisioni (per assurdo, se uno ti vuole rovinare la macchina e ti fa una riga con una chiave sei a posto, se invece prende un bel fuoristrada e ti batte nella fiancata ti attacchi...).

Mi spiace, "spero" che il danno sia "solo" quello che dici.
 
siamo in due........fiancata strisciata nel passaruota e sportello lato guida,da una car forse in retro.
Sono senza atti vandalici....quindi mi attacco!!
 
Borghese":2q7z20sr ha detto:
siamo in due........fiancata strisciata nel passaruota e sportello lato guida,da una car forse in retro.
Sono senza atti vandalici....quindi mi attacco!!

eh infatti..quello che temo è anche altro....Che danni potrei aver avuto? :sic)
 
giakomino":2oi8um22 ha detto:
sghy":2oi8um22 ha detto:
Ci vuole la clausola degli atti vandalici per farsi rimborsare?

mi spiace...
comunque mi pare che questo non sia considerato atto vandalico :scratch)


...infatti...salvo che tu non abbia qualche clausola particola che ti tutela in tal senso, NON è un atto vandalico...quindi, non rimborsabile da parte dell'assicurazione...
 
Ragazzi, anche se non avete la copertura degli atti vandalici non piangete sul latte versato, tanto purtroppo questi sono danni da circolazione quindi non rimborsabili con tale assicurazione. ;)

Solidarietà a tutti i colpiti. :fluffle)
 
Confermo che gli atti vandalici non sarebbero serviti a niente, l'unica possibilità sarebbe stata la Kasko.
La 147 era in un parcheggio dove la metti abitualmente? Se si chiedi iun giro se qualcuno ha visto, fai un giretto per vedere se ci sono auto ammaccate... insomma fai qualche indagine! Tentare non nuoce...
 
Top