DANNO: consiglio carrozzeria HELP please....

glimpse79

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
33
0
6
Bologna
Come da oggetto.. cercherò di essere breve perchè fa troppo male.. oggi uscendo da un parcheggio "ho battezzato" la carrozzeria (alla dx del nasone appunto) contro un maledetto paletto....

in sostanza cerco una carrozzeria a BOLOGNA buona che non lucri sulle disgrazie altrui più del necessario e che soprattutto me la sistemi al più presto...

qualsiasi consiglio è ben accetto.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

C'è un utente del Forum, si chiama MOLIZ ha una carrozzeria (almeno così ha scritto) è di Bologna. Prova a contattarlo in privato.. se gli spieghi il danno che hai magari riesce pure a farti un preventivo.

passaruota... una bella botta nel senso che si è sverniciato e rientrato per circa 7-8 cm .... (quanto fa male parlarne) :mecry) :( :mecry)

Non te la prendere troppo a male.....ti abituerai....purtroppo la nasona per quanto possiamo stare attenti non la teniamo sotto una campana di vetro e certe cose possono capitare.....pensa che ho la nasona da 3 mesi e malgrado sia molto attento a dove parcheggio ieri mi sono trovato per la seconda volta un graffio al para posteriore :mecry) e quando non sei stato tu a fare il danno credimi fa ancora più male.

mi hanno fatto due preventivi...

una carrozzeria alfa romeo --> 550€ + iva

una carrozzeria piccolina ma dove un mio collega si è trovato bene --> 300 tutto compreso

cosa fare?

Se la carrozzeria che ti ha chiesto 300€ usa colori originali, sfuma la fiancata per non far vedere la differenza di colore e esegue una verniciatura perfetta... vai.. ma questo lo saprai solo a lavoro ultimato.