danno cerchio [foto]

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Ciao Ragazzi, mi servirebbe un vostro sostegno, sono troppo demoralizzato, ieri ho parcheggiato l'auto vicino ad un maciapiede, quando sono andato per tornare a casa mi si erano posteggiati dietro e quasi attaccati, quindi sono dovuto andare in avanti ed ho fatto il danno, ho grattato un cerchio, il danno è piccolo ma mi brucia una cifra, vi allego una foto, potrei fare qualche cosa?
esiste una vernice per rittoccare magari prima gli levo i riccetti che si sono creati.......AIUTO
48df492.jpg

più che altro essendo il cerchio della Blackline 2 è leggermente più scuro di un normale cerchio in lega... io ti consiglio di andare dal tuo gommista di fiducia e chiedere a lui :OK)

:ciao) Dai micjo non ti affliggere il danno è davvero esiguo, comunque se non vuoi tentare come consiglia 306 Maxi , ti consiglio di farti un giro dal tuo gommista e vedere quel che dice , altrimenti ti tocca fare un giretto qui a Latina alla Rigen ed il cerchio sarà come nuovo.

Max 753":152cdhn1 ha detto:
:ciao) Dai micjo non ti affliggere il danno è davvero esiguo, comunque se non vuoi tentare come consiglia 306 Maxi , ti consiglio di farti un giro dal tuo gommista e vedere quel che dice , altrimenti ti tocca fare un giretto qui a Latina alla Rigen ed il cerchio sarà come nuovo.

Forti questi tipi, ho visto dei cerchi in condizioni pessime tornare indietro nuovi!

Ragazzi vi ringrazio veramente a tutti, cmq domani vado dal gommista e poi vi faccio sapere, non potete immaginare ancora quanto mi rode!!!

Successo recentemente anche a me sul cerchio anteriore sinistro. :cry:
In manovra mentre parcheggiavo il cerchio è finito in quella specia di rotaia che si forma tra il marciapiede e l'asfalto che è stato posato fino a 5 cm prima del marcipiede stesso.
Morale: un arco di circa 10cm completamente mangiato.. :evil: :mad2) :member)
Senza parole. Passato una serata di merda.
Il carrozziere gli ha dato una ritoccata col pennellino mentre avevo la macchina da lui per fare altri lavori, ma al primo lavaggio a pressione è venuto tutto via.
Il link dell'azienda è interessante..peccato sia a Latina.. :(

Esiste un centro simile anche vicino Torino e, dal sito, sembra eseguano pure diamantature.
Si può inserire il link? :14pc)