Danno al cerchione dopo cambio gomme, che faccio? (sono incaxxato nero)

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Oggi sono andato a ritirare la macchina perchè avevo forato ed ho fatto cambiare entrambe le gomme anteriori... arrivo a casa e noto con grande stupore che i cerchioni anteriori sono tutti pieni di righe di vernice rossa :mad2) :mad2)

che faccio??? è ovvio che è un danno provocato dal meccanico, ma come la risolvo?

Certo che ci torno domattina... però come la risolviamo? Mi faccio riverniciare i cerchioni? e poi 2 su 4 devo pagarli io?

Non so che vernice sia...

è come se avesse sbattuto continuamente contro qualche macchinario...

mi ritrovo una decina di righe dai 2 ai 5 cm.... alcune larghe anche 1cm...

Ah, ma quindi graffi colorati, no, avevo capito altro, come se avessero fatto dei segni che poi si son dimenticati di togliere.

forse l'avrà rigato col makkinario che fa l'equilibratura.. quel coso che ci metti la ruota su e la fa girare..
di solito sono rossi :ka)

devil":3tde1rvf ha detto:
forse l'avrà rigato col makkinario che fa l'equilibratura.. quel coso che ci metti la ruota su e la fa girare..

Quoto... anche a me era successo, e visto ke i cerchi son grigio scuro li ho fatti ritoccare con della vernice...
X curiosità ke gomme hai montato su?

damicochris":tqmu0qai ha detto:
devil":tqmu0qai ha detto:

Quoto... anche a me era successo, e visto ke i cerchi son grigio scuro li ho fatti ritoccare con della vernice...
X curiosità ke gomme hai montato su?

che era la macchina per equilibratura lo pensavo anche io... però porco cacchio non esiste che se uno ha i cerchi grossi magari con ET ampio allora se li deve vedere rigati :mad2)

cmq ho rimesso le F1 per 2 motivi:

il primo è perchè me le ha fatte pagare 125 euro e poi perchè è stata una spesa imprevista e, visto che mi devo pagare anche l'assicurazione, non me la sono sentita di cambiare tutte e 4 e mettere le Brige 050