Danni meccanici da intemperie

The Stranger

Nuovo Alfista
1 Luglio 2005
456
0
16
Busto A. (VA)
Ciao. Chiedo a voi che sicuramente sapete di più di molti meccanici poco competenti...
Secondo voi è possibile che lasciando la macchina in strada possa succedre qualche danno al motore o alla meccanica di qualunque altro componente sia benzia che diesel?
Ho letto anche vari post su un problema che sembra affligere i motori diesel euro 4, ma è qualcosa di importante o solo una "cavolata",cioè se compro il diesel faccio un azzardo?La serie 1,che voi sappiate è andata in contro a qualche grave inconveniente (Da quanto ho letto mi sembra di no,ma non frequentando spesso questo forum mi può essere sfuggito anche col cerca)?
Grazie a tutti
 
non capisco bene a che problemi ti riferisci, cmq la macchina è una cosa meccanica, non si usura a stare all'aperto, uno non è che se non ha il garage non può avere la car che altrimenti si sfascia...

sicuramente la carrozzeria e le parti elettriche sono più soggette ad usura dagli agenti atmosferici ma... nulla che crei gravi danni
 
Grazie... intendevo proprio quello che hai risposto... Mi interessava sapere se all'aperto era possibile che ci fosse qualche guaio meccanico... Della storia deel'euro 4 e del modello rest,sai nulla?
 
Non c'è alcun problema a lasciarla fuori, fatta eccezione per gatti, cani ...:asd) ma la macchina non si rovina di certo a stare fuori.
Un mio collega di lavoro ha preso da 3-4 mesi la 147 jtdm restyle da 120 hp sento che fino ad adesso è molto soddisfatto. Mi pare di avere letto qualcosa qui sol forum sull'uero 4 ma non ricordo...aspettiamo qualche alfista più informato :OK)
 
sicuramente avere la car in garage è molto meglio,con una grandinata è come un calcio nelle pal.... a tutta la carrozzeria,e poi il motore ad una temperatura accettabile è molto meglio che ad esempio a 0° quando fà molto ma poi depende anche da dove ci si trova clima parlando
 
Purtroppo non mi sarebbe possibile infilarla in un garage,ma comunque anche se poco la coprirei con telo apposito e copertina sul motore :nod) :nod) ... Io abito a metà strada tra Varese e Milano, per cui abbastanza a Nord... Adesso da me ci sono poco meno di 16°C,che tempo :matto) :matto) ...
 
al max potrebbe durare meno la batteria

se tieni una buona manutenzione però non credo possano esserci particolari problemi
ricorda di ingrassare cerniere, serrature giunti, mettere i prodotti sulle guarnizioni, dare la cera alla carrozzeria
con il telo già migliora a livello carrozzeria
 
Top