danni grandine...disastro!!

daMaster

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
72
0
6
TORINO
come mandare in fumo mesi di cura e di cauti lavaggi della carrozzeria?
cinque minuti di grandine e adesso ho la nasona inguardabile :sic)

una ventina di bolli sul cofano,una decina sul tettuccio e almeno un'altra ventina su montanti delle portiere e soto i finestrini laterali :mecry2)

fortunatamente sono assicurato e con 200 euro di franchigia me lo dovrei cavare,ma qualcuno sa ipotizzarmi un preventivo?un mio amico mi ha detto sui 2000 euro,è possibile?

la portero da Longo,quindi dovrebbe farmi un buon lavoro,ma si vedrà qualcosa poi?chi ha già avuto esperienza grandine?

Mi sa proprio che ce ne vogliano anche di +, mi dispiace per te ma vedrai che tornerà meglio di prima, su col morale.

Solidarietà,ho grandinato l'alfa a giugno e da allora non l'ho più lavata! :mecry2)
Cmq a settembre la sistemo,il preventivo del mio carroziere alfa è di circa 2000€,per un lavoro fatto a regola d'arte.

Sono le classiche cose che ti fanno imbestialire..
Quando vedo solo un chicco di grandine scendere, corro + veloce di Lewis per cercare di trovare un riparo alla nasona..

Mal che vada cerco di stendermi sul tetto/cofano a mo' di tappeto d'orso.. :asd)

Vedrai che torna + bella di prima!! :OK)

Vespa 2":307opdq8 ha detto:
Sono le classiche cose che ti fanno imbestialire..
Quando vedo solo un chicco di grandine scendere, corro + veloce di Lewis per cercare di trovare un riparo alla nasona..

Mal che vada cerco di stendermi sul tetto/cofano a mo' di tappeto d'orso.. :asd)

Vedrai che torna + bella di prima!! :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)