dark-lord":2tsjrsa9 ha detto:stavo pensando di provare la mia cucciola su pista... ma mi chiedevo quali possano essere i danni e le snervature provocati da tale utilizzo... un cosiglio dai più esperti? grazie in anticipo
dark-lord":1s867btr ha detto:stavo pensando di provare la mia cucciola su pista... ma mi chiedevo quali possano essere i danni e le snervature provocati da tale utilizzo... un cosiglio dai più esperti? grazie in anticipo
dark-lord":3uja6w7k ha detto:pratico kart amatoriale è capisco un pò come gira la cosa... (freni e gomme erano già stati messi in conto) ke mi preoccupava erano i problemi legati alla struttura di un veicolo che non nasce espressamente per tale utilizzo, pensavo: in pista a causa del tipo di asfalto la tenuta e quindi i g laterali aumentano...ke dite magari una barra duomi conviene montarla?altro?
Milite Ignoto":35obsd3n ha detto:io ho già girato 2 volte all'autodromo di franciacorta....con la mia 147 1.9 140cv...e devo dire che, mettendoci un po di cervello, ci si diverte da pazzi! Consiglio a chiunque di provare l'ebbrezza della pista almeno una volta nella vita dell'auto...fregandosene dell'usura delle gomme e dei freni...! In pista si impara a conoscere i limiti della propria auto quotidiana...si diventa un tuttuno con lei...e la soddisfazione è immensa! Io questo sabato ho prenotato il turno in pista alle ore 16,30...ho una 147 nera con kit gta...se qualcuno del forum viene a fare un giro si presenti! Ciao!
ps: questa è l'ultima prova con i 140cv...poi andrò a trovare Teo dell'MP Garage.....eheheh :asd)
Milite Ignoto":2qj4lfup ha detto:io ho già girato 2 volte all'autodromo di franciacorta....con la mia 147 1.9 140cv...e devo dire che, mettendoci un po di cervello, ci si diverte da pazzi! Consiglio a chiunque di provare l'ebbrezza della pista almeno una volta nella vita dell'auto...fregandosene dell'usura delle gomme e dei freni...! In pista si impara a conoscere i limiti della propria auto quotidiana...si diventa un tuttuno con lei...e la soddisfazione è immensa! Io questo sabato ho prenotato il turno in pista alle ore 16,30...ho una 147 nera con kit gta...se qualcuno del forum viene a fare un giro si presenti! Ciao!
ps: questa è l'ultima prova con i 140cv...poi andrò a trovare Teo dell'MP Garage.....eheheh :asd)
Luchino T.S.":rqe7ftwo ha detto:Milite Ignoto":rqe7ftwo ha detto:io ho già girato 2 volte all'autodromo di franciacorta....con la mia 147 1.9 140cv...e devo dire che, mettendoci un po di cervello, ci si diverte da pazzi! Consiglio a chiunque di provare l'ebbrezza della pista almeno una volta nella vita dell'auto...fregandosene dell'usura delle gomme e dei freni...! In pista si impara a conoscere i limiti della propria auto quotidiana...si diventa un tuttuno con lei...e la soddisfazione è immensa! Io questo sabato ho prenotato il turno in pista alle ore 16,30...ho una 147 nera con kit gta...se qualcuno del forum viene a fare un giro si presenti! Ciao!
Davvero?e ki te l'ha detto? :asd)
Comunque Sabato mi sembra d averti incrociato a Castrezzato ma non ero sicuro ke fossi tu,ho visto anke la tua makkina parkeggiata.
lele1975":3cpn5vbl ha detto:tieni conto che un 10-12 giri in pista equivalgono a come 10mila km di strada normale.
falconero79":3oip2ttl ha detto:lele1975":3oip2ttl ha detto:tieni conto che un 10-12 giri in pista equivalgono a come 10mila km di strada normale.
no dai.. questo è un po' esagerato...
lele1975":3fwwikm6 ha detto:tieni conto che un 10-12 giri in pista equivalgono a come 10mila km di strada normale.